Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Quello che per te è inutile magari a qualcun altro interessa (negli ama e nelle interviste pre-uscita saltan spesso fuori domande assurde richieste però da parecchi utenti ad esempio, quindi non puoi mai sapere). Il flusso di informazioni è ampio e spetta a te decidere e filtrare. C'è chi preferisce non guardare proprio nulla e chi si limita ad alcune informazioni, così come c'è chi non si perde un'intervista, un trailer e manco un teaser o uno sshot.
Se non vuoi sapere nulla prima dell'uscita puoi tranquillamente farlo. Basta non leggere le preview e non guardare i filmati. Qualche click in meno ed è quasi come essere negli anni 90. Personalmente non ho mai avuto difficoltà nè a informarmi a fondo su un gioco prima dell'uscita né a voler evitare tutte le informazioni a riguardo. E' una possibilità in più che si ha oggigiorno e finché si puo' scegliere va benissimo.
io la vedo 'alla black mirror': avere informazioni striminzite è (era) uno schifo, chiaro...ed il rischio di prendersi delle cantonate è (era) altissimo.
Ma averne troppe (e avere la possibilità di commentare a 360 gradi su tutto e tutti) è ugualmente deleterio e provoca spesso confusione, disinformazione e/o disinteresse nella testa delle persone.
E questo discorso vale ovviamente per tutti i campi, dai 'semplici' social alla musica, cinema ecc

scusate l'OT