Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
Paradossalmente si stava meglio quando si stava peggio: un tempo - fatte salve le eventuali preview sulle riviste che più di tanto non potevano rivelare - il gioco te lo ritrovavi nei negozi, a volte anche senza saperne nulla, e lo valutavi per quello che avevi sul monitor ( o televisione, per i più attempati) nel momento preciso e senza ricamarci su per mesi o, peggio, anni in merito ad ogni singolo particolare, reale, immaginario, presunto dai media o lasciato scivolare "per caso" a mezza bocca dagli sviluppatori con apparente nonchalance. E' chiaro che dopo una simile estenuante attesa (8 anni dalla presentazione all'uscita, dicesi "8" anni) l'hype abbia raggiunto livelli parossistici e le pretese possano sembrare fuori scala, la colpa è di chi ha fatto gonfiare così tanto il soufflé e speriamo che quando il forno finalmente si aprirà non si sgonfi miseramente tutto quanto...
fai come me: ignora tutto ciò che viene mostrato e detto
quando uscirà il gioco, che aspetti come babbo natale la notte del 24, lo prendi

aspettavo così tanto TW3 che non vidi nè un'immagine, nè un trailer: l'ho preso quasi al D1, me lo sono giocato per oltre 150 ore e lo ritengo a tutt'oggi uno dei migliori 5 giochi a cui abbia mai giocato (non in assoluto, preciso, ma tra i 5 che mi abbiano preso e "buttato dentro lo schermo"), dal 1985 quando ho caricato Q*Bert dalla cassettina pirata sul C64

si può resistere al fiume di informazioni, internet ti sbatte tutto in faccia, in fretta, subito e poi scivola via: da vecchio burbero misantropo, inizio ad odiare tutto ciò
nella mia ignoranza, ad aprile, credo proprio che me lo godrò molto di più