Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
Lo sviluppo proseguirà a pieno ritmo almeno fino a capodanno (e forse oltre). Per i bug dovrebbe esserci un team apposito che già ora sta provvedendo a scovarli, segnalarli e risolverli. Il lavoro si svolge in contemporanea, così come qualcuno sta già traducendo/doppiando il gioco pur non avendo tutte le linee di dialogo.
Abbi pazienza, ma lo sviluppo software non funziona così. Ad un certo punto si decide che il gioco è "finito" (code freeze) e da quel punto in poi si cercano i bug, altrimenti diventerebbe un loop infinito di aggiunte e correzioni.

Senior Level Designer (secondo il suo profilo Linkedin). Insomma il Silvestri ha preso una persona a caso presente nello stand di CD Projekt e l'ha intervistato, e quello non sapeva che cazz dire e si è limitato a dire No Comment, Work In Progress.
Non mi pare "una persona a caso", infatti dall'intervista traspare come ricopra un ruolo di un certo rilievo, dato che il Silvestri presume un rapporto alla pari col Quest Director.

Ma non penso proprio che l'abbia mandato CD Projekt. Era uno degli sviluppatori presenti allo stand e ha fatto quel che doveva fare, ovvero non rispondere!
Non credo proprio che qualcuno possa rilasciare interviste se non "autorizzato" almeno preventivamente da CDPR...