Mi sarai aspettato, anzi avrei voluto vedere, una quest secondaria (per evitare questa benedetta scusa degli spoiler, che non regge affatto) affrontata da diverse angolazioni e con diverse build, senza montaggio e con le meccaniche fondamentali illustrate, se non nel dettaglio, con una certa attenzione (creazione del PG, combattimento a distanza/melee, hacking, netrunning, guida, etc.). Di questa clip sincopata e caotica proprio ne avrei fatto a meno.
Ma nemmeno quella, ammesso e non concesso che sarà poi realmente presente in quei termini nel gioco finito, approfondiva gli aspetti di cui sopra.
Nel mio caso non è amarezza, quanto piuttosto consapevolezza (a questo punto) di cosa molto probabilmente sarà e, soprattutto, cosa non sarà CP2077.
Giusto per spingere un attimo con la provocazione a me, dovessi giudicare da questo video, non parebbe tanto più "RPG" di Fallout 4. Basta vedere i dialoghi, troppo spesso con scelta bi/trinaria o, peggio, a volte obbligata. In quel caso ci si è, a ragione, strappati le vesti, perché qui invece dovrebbe essere l'epitome del gioco di ruolo e del c&c?
Quindi tu hai capito esattamente le meccaniche dell'hacking da quei pochi secondi? Intuire forse ma non più di questo, imho, e da quanto vedo non pare essere nemmeno tanto entusiasmante, anzi.
Da "intravvedere" non saprei, da spiegare praticamente tutto...