Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11548

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa ci si aspettasse di vedere sinceramente...
    Ormai sul gioco si sa già parecchio, forse fin troppo. L'unica cosa da appurare era l'eventuale miglioramento di grafica e animazioni, o feedback delle armi. Non mi pare si siano fatti passi da gigante in tal senso.
    Mi sarai aspettato, anzi avrei voluto vedere, una quest secondaria (per evitare questa benedetta scusa degli spoiler, che non regge affatto) affrontata da diverse angolazioni e con diverse build, senza montaggio e con le meccaniche fondamentali illustrate, se non nel dettaglio, con una certa attenzione (creazione del PG, combattimento a distanza/melee, hacking, netrunning, guida, etc.). Di questa clip sincopata e caotica proprio ne avrei fatto a meno.

Lo svolgimento di una missione (anzi due) l'abbiamo visto nello scorso trailer di 48 minuti.
    Ma nemmeno quella, ammesso e non concesso che sarà poi realmente presente in quei termini nel gioco finito, approfondiva gli aspetti di cui sopra.

Non capisco davvero l'amarezza
    Nel mio caso non è amarezza, quanto piuttosto consapevolezza (a questo punto) di cosa molto probabilmente sarà e, soprattutto, cosa non sarà CP2077.

Per me l'atmosfera e la componente RPG pare ci sia tutta, e tanto mi basta. Se poi i veicoli o il gunplay non saranno perfetti poco mi importa, d'altra parte nemmeno TW3 era perfetto nè col cavallo nè nel combat
    Giusto per spingere un attimo con la provocazione a me, dovessi giudicare da questo video, non parebbe tanto più "RPG" di Fallout 4. Basta vedere i dialoghi, troppo spesso con scelta bi/trinaria o, peggio, a volte obbligata. In quel caso ci si è, a ragione, strappati le vesti, perché qui invece dovrebbe essere l'epitome del gioco di ruolo e del c&c?

A me interessava la parte hacking che ancora mancava da essere vista, e sono stato accontentato.
    Quindi tu hai capito esattamente le meccaniche dell'hacking da quei pochi secondi? Intuire forse ma non più di questo, imho, e da quanto vedo non pare essere nemmeno tanto entusiasmante, anzi.

Davvero, cosa rimane da vedere che già non è stato mostrato in qualche modo?
    Da "intravvedere" non saprei, da spiegare praticamente tutto...
    Ultima modifica di Shog-goth; 31-08-19 alle 08:29
    Endure. In enduring, grow strong.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su