Si tornasse alle buone e vecchie demo, il problema dei voti sparirebbe all'istante. Ti intriga? Provi la demo e vedi com'è.
Certo il problema di fondo è che le SH dovrebbero iniziare spendere i soldi nella realizzazione dei giochi (e non nel """""marketing""""")
Ultima modifica di RioImmagina; 04-11-19 alle 19:27
per me già da un po ci sono diversi elementi per decidere se prenderlo o meno.
comunque in un intervista koijma consiglia ovviamente di giocarlo connessi perchè leggo
a giro che qualcuno vuole giocarselo offline per non avere aiuti
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un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
mah!
le demo erano indispensabili un tempo, quando le info erano solo cartacee e, soprattutto, per chi dubitava di avere un pc all'altezza
oggi, se mi appresto a comprare un gioco "caro", vado sul tubo a guardare una decina di minuti sparsi di gameplay, cercando di dribblare gli spoiler e sperando di riuscire a farmi un'idea sufficientemente attendibile
per ora, il più delle volte, mi è anche andata bene![]()
Tipo Detroit become human, con la demo ficherrima, poi prendi il gioco completo e scopri (per fortuna gratis sul plus) e ti fanno pulire casa di un tossico, assistere un disabile, parlare con un autistico e via discorrendo.
Cmq si, ci vorrebbero più demo, ma a volte sono fuorvianti
"Sè parla sè parla e nun sè spara mai" cit.
Ma ci sei andato oltre il prologo dei personaggi?
Poi è vero che è facile fare una demo fuorviante, sia nel bene che nel male, soprattutto quando si parla di titoli open world o comunque titoli che presentano molte meccaniche o variabili.
Death Stranding credo sia un titolo ancora più particolare, impossibile da giudicare in una prova di pochi minuti.
Al quinto capitolo la cosa più emozionante e stato spingere un uomo in carrozzella. Immagino che poi la storia decolli, ma se mi devi presentare un personaggio, fai un filmato, inutile creare l'interattività facendo cose senza senso. Anche in heavy Rain , bisognava scrollare il pad per asciugarsi con l asciugamani. Questo è giocare per autistici. Until dawn avrà anche una storia di merda, ma come film interattivo ti risparmia le azioni da autustico, Cage no, lo ritene parte dell' esperienza e evidentemente qualche giocatore lo apprezza pure. Per carità de gustibus, esiste anche la coprofagia
certamente i giochi di Cage non sono adatti ai bambini....
'Sto maledetto di Cage non ci ha messo neanche il tasto per sparare con il lanciarazzi... Gioco inutile...
Magari andando più avanti i personaggi faranno cose che, senza il prologo che te li introduce, non avrebbero senso e che non renderebbero in un filmato? Così eh, per sbaglio...
Comunque Until Dawn si rifà al genere teen/slasher dove i personaggi sono semplice carne da macello, di conseguenza del background ce se ne può sbattere...
Per favore, cavatemi gli occhi e bruciatemi le meningi che possa non leggere e più ricordare il commento di BIOCANE.
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intanto -2 giorni all'uscita
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boh?
se c vado mi dice, appunto, che mancano due giorni, due ore e rotti e che il download comincia oggi ma, se è così, lo sta facendo di nascosto![]()