Fallout 4 Fallout 4

Risultati da 1 a 20 di 2398

Discussione: Fallout 4

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Fallout 4

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ho scritto questo?
    mi riferivo, ovviamente, a i tanti (troppi) che la menano sempre con la storia che bethesda fa sempre lo stesso gioco (fallout = tes con le pistole, tes = fallout con le spade)
    che balle!
    che poi, in un ow così enorme, due minigiochini in più costituiscono uno sforzo per attenuare la ripetitività, mi sembra un tentativo lodevole, riuscito o no, piaccia o no
    che balle! (2) con questa leggenda metropolitana
    rispetto questa affermazione solo se intendevi che è una tua opinione personale (e quindi legittima)
    le copie per pc di F4 sono state l'8% del totale (adesso novoja ma magari cerco di nuovo il link), quindi ad almeno il 92% dei giocatori è andato bene vanilla, sempre che tutti quelli che l'hanno fatto per pc l'abbiano moddato
    e più o meno la cosa vale per tutti i giochi bethesda, mi domando chi aveva lanciato in rete questo jurassico fake
    poi oh! anch'io ho messo qualche mod, ma considero la cosa un'enorme valore aggiunto che praticamente nessun'altra sh sa implementare così bene
    io esprimo sempre una mia opinione personale, e quello espresso prima è un mio parere, presi il gioco non dico al day one ma dopo una decina di giorni dall'uscita, installato e lasciato da parte più o meno a metà trama per mancanza di voglia a proseguire, ripreso più volte in periodi diversi solo grazie ai mod ricominciando ogni volta la storia solo e sempre per provare le varianti apportate, mai terminato il gioco proprio non ci riesco il divertimento nel mio caso personale è apportato solo dal provare tutte le possibili mod, senza quelle avrei avuto la sensazione di aver buttato via i soldi e solo grazie ai modder ed al loro lavoro che alla fine ci ho passato decine e decine di ore, l'unica parte di gioco che ho portato a termine è stato far Harbor senza dubbio la parte di gioco meglio riuscita dal mio punto dei vista
    il gioco avrebbe un potenziale enorme se solo si fossero applicati ad approfondire alcune quest pg e dialoghi, così com'e è come se avessero iniziato bene e poi a lavori in corso avessero deciso di: ma chi cazzo ce lo fa fare? tanto vendiamo uguale
    Ultima modifica di -jolly-; 04-02-20 alle 15:38

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su