Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
Per carità, per me potresti giocarlo anche come avventura grafica se questo è quello che più ti aggrada. Ma il mio appunto non era tanto su questo quanto sul fatto che mi pare (ma correggimi se sbaglio) che apparentemente tu non sia particolarmente interessato al lore di Cyberpunk né del cyberpunk in generale e nemmeno ai relativi topoi, in più della storia (elemento centrale in questo titolo) non ti preoccupi più di tanto e quindi esistono parecchi elementi a detrimento di una fruizione soddisfacente di quanto il gioco avrà da offrire. Se poi aggiungiamo che i cyberpunk dovrebbero teoricamente rientrare nella tua definizione di "feccia" e che il tuo intento sarebbe eliminarli quando invece ne devi impersonare uno, non lascia molte speranze...
appunto per questo mi documenterò prima di comprare il gioco, se poi vedrò che non fa per me, non lo comprerò

tanto per fare un esempio: la roba di mad max mi fa semplicemente schifo

e più che il cyber sono i punk che mi stanno sulle scatole e che disprezzo praticamente da sempre, fin da quando ho avuto il dubbio piacere di venirne in contatto negli anni '80: gente di merda, che fa una vita di merda, contenta di stare nella merda e che non vuole assolutamente cercare di migliorare le proprie miserevoli condizioni, meritandosi ampiamente tutte le brutture che gli piovono addosso.