Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
Ti rispondo io,
all'inizio è una sensazione strana, di qualcosa fuori posto. Non si capisce subito.
Quando poi inizi a capire di che si tratta, tutta la magia della città e della "simulazione" che volevano ricreare svanisce come d'incanto.
Non è una simulazione il gioco, è tutto staged.
Comprendi che è tutto finto avere le gang nel gioco perchè ti daranno sempre contro e ti ammazzeranno che tu abbia o meno aiutato in una missione secondaria qualcuno di loro e ti sia "schierato" con tizio e caio piuttosto che con la polizia.
Comprendi che quando salvi i poveri disgraziati di npc da una gang, stanno seduti a terra o in piedi come statuine e non reagiscono, non scappano, non si mettono in salvo e non ringraziano. NULLA.
Quando sei in mezzo al mercato, 9 vendor su 10 non saranno accessibili ma ti diranno "spostati, e vattene!".
Di cui tutti gli NPC non avranno nessuna interazione o riga di testo con mezza LORE.
Questo per me è rompere il gioco e la sensazione di realismo ed immersione.
La citta quindi è vuota, finta, vedi zombie che camminano e passi oltre, manco il senso di esplorare, perdersi, incontrare qualcuno e sperare in una quest.

sono d'accordo, che poi che ci voleva a mettere un npc che ti dice garzie e ti dà boh un pacchetto di patatine, dopo averlo salvato?! cioè restano inginocchiati per sempre? ma che senso ha? sembra proprio che queste cose "minori" siano state brutalmente segate perchè non hanno fatto in tempo ad inserirle.