Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
Raga, capisco i vostri punti di vista, inutile farci la guerra,
vediamo come risolvono la situazione piuttosto.

Qualcuno aveva nominato Bloodlines? Mi interessa perchè sto seguendo tutto lo sviluppo del 2
Che tra l'altro è stato rimandato ancora a data da destinarsi.
Spero che l'immersione sia grandiosa come il precedente, ma forse non è lo spazio giusto per parlarne questo topic...

Di che parliamo oggi ?
Ecco visto che l'hai citato di nuovo, io ribadisco che a me questo gioco sta dando molte "vampire bloodlines vibes". Credo sia essenzialmente un problema di aspettativa... Io non sono mai stato gran preda dell'hype, anzi credo di non esserlo mai stato per nessun videogioco... Nel senso, aspetto con trepidazione quelli che mi interessano ma mai a livelli spasmodici tali da spulciarmi qualsiasi cosa prima dell'uscita, e di sicuro non a livelli tali da non permettermi di provare a godermi il gioco con obiettività.
In questo caso mi aspettavo un gioco action-rpg narrativo alla tw3 misto a un deus ex - bloodlines, con un ambientazione della madonna e in più degli ELEMENTI open world... e devo dire che PERSONALMENTE per ora non ne son affatto deluso, anzi.
Ci sono sbavature e mancanze certo ma che PER ME non vanno a inficiare poi tanto sui punti di forza e che non mi danno fastidio per il mio modo di giocare e di approcciarmi al gioco. Molte delle mancanze della lista postata addietro per dire non dico non le avrei notate, ma di sicuro non mi ci sarei soffermato più di tanto...
Ma capisco che chi invece si aspettava principalmente un open-world sandbox invece vada a notare tutti i difetti che obiettivamente ci sono sotto questo punto di vista, sopratutto andando a confrontarlo con altri open-world (che però ricordiamo, non partono con lo stesso assunto di CP).
E ripeto ancora una volta che però se siamo arrivati a questo punto è stata colpa delle sparate di CD project, che fa comodo quando vuoi attrarre più utenza possibile promettendo la summa maxima di tutto quello che è uscito finora... ma dovrebbero saperlo benissimo che oggigiorno basta un nulla perchè tutto ti si ritorca contro (soprattutto nell'ambiente gaming)