se lasci la possibilità di avere un rimborso dopo averlo finito è normale che ci sia chi ne approfitta. sarebbe strano se non lo avesse fatto nessuno.
se lasci la possibilità di avere un rimborso dopo averlo finito è normale che ci sia chi ne approfitta. sarebbe strano se non lo avesse fatto nessuno.
Abbiamo un esemplare di quella razza anche qui, figurati quanti saranno nel globo terracqueo.
Terzo finale, finora il migliore di tutti anche se non ho ancora terminato l'epilogo. Francamente non capisco tutte le critiche rivolte alle conclusioni, a me paiono tutte molto cyberpunk come tematiche. Aspettarsi, per questo genere di narrativa, il canonico "e vissero tutti felici e contenti" mi pare un po' ingenuo...
Endure. In enduring, grow strong.
A quale ti riferisci?
Io ho fatto quello in cui
Non ho aperto lo spoiler, proprio per evitarmene. Qui ti posto quello di cui parlo, senza entrare nei dettagli:
Dai, uscite i vostri V.
![]()
pronto per tamarreide![]()
Mi mancano i commenti e le recensioni di Stefano al minuto 9:00,
redattore con le palle.
Penso che in 5 minuti senza smaronare le balle sui bug e promesse, racchiuda un po' tutto quello che manca al gioco e che mi ha fatto storcere il naso.
https://www.youtube.com/watch?v=3fFK...ature=emb_logo
Rispetto il buon Silvestri ma si contraddice un tantino quando fa il confronto tra the witcher e Cyberpunk, la mappa di wild hunt è un albero di natale tanto quanto quella di night city. Sono convinto che questo gioco non sia stato valutato seriamente per quello che è da molti "delusi" perchè si, 8 anni sono tanti, e probabilmente ci si aspettava qualcosa di rivoluzionario che non c'è stato. Quando inizieranno a lasciarsi alle spalle questo fattore forse inizierannoa vedere il gioco per quel che vale e quel che offre.
Aggiungo: 40 ore per un gioco del genere è un pelo pochino, è leggermente presuntuoso giudicare su situazioni che ancora magari non ti si sono presentate.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 28-12-20 alle 13:13
Silvestri:
"all'epoca di TGM ero molto piu' autoritario [...] Con gli anni poi ho imparato a rispettare di piu' l'identita' del redattore, in fondo la firma e' la sua"
Sticazzi, se avesse lasciato un po' di autonomia ai redattori avrebbe poi avuto molta piu' concorrenza fuori da TGM. Tenerli a vada e minimizzarne la visibilita' e' stata un'ottima strategia per emergere, lasciando chi non si era fatto un nome all'oblio. Ben fatto, Silvestri.
Assolutamente d'accordo se vogliamo.
Se la metti così non mi permetto di dare del presuntuoso ai redattori ma se permetti è assolutamente poco professionale dar voti "sulla fiducia" o sul "tra un anno sarà GOTY"... (leggere la rece del mese per crederci).
Non trovate sarebbe stato meglio leggere delle cose reali, tangibili e fiduciose tra un mese che avere in mano una recensione farlocca ?
Di nuovo, si cavalca l'onda...
Ma il multi credo che sia una cosa totalmente a parte, che sfrutta solo lo stesso mondo di gioco (con qualche espansione).
Però è errato dire che ci sono voluti 8 anni per la realizzazione. Perchè lo sviluppo è iniziato solo dopo l'uscita di Blood & Wine.
True Story... Ma tanto in Eurogamer.it conta solo lui, i redattori vanno e vengono a seconda della convenienza.