6.8gb di bugfix su steam

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
La qualità di un gioco è data sempre dalla somma di tutte le sue componenti.
ma se anche fosse, non ne uscirebbe comunque bene .

Rispondendo anche a rikkomba che me l'ha chiesto prima, il gioco l'ho finito per principio, l'ho pagato 60 sacchi, volevo comunque vedere dove andava a parare la storia e comunque non avrei chiesto il rimborso in ogni caso.

Imho qualità complessiva del gioco veramente TROPPO altalenante, per quanto riguarda le quest, si parte benissimo per poi man mano vederle sempre più semplificate, con una parte ruolistica ridotta all'osso. Per non parlare di intere sezioni fps-corridoio (quelle del passato), neanche troppo brevi, e delle quali incredibilmente si è parlato poco... una roba posticcia messa lì per riempire . E c'è gente che si lamenta delle sezioni platform della durata di 1 minuto in doom ethernal, che sono perfettamente integrate ed amalgamate nel resto del gameplay, giusto per rendere l'idea.

Inutile parlare nuovamente dell'aspetto gdr, se ne sono già dette troppe, ma se non fosse ancora chiaro, life path inutile, variano solo i primi 20 minuti di prologo più alcune linee di dialogo (che NON CAMBIANO nulla nella storia), di finali ce ne sono diversi sì, ma cambiano giusto in base ad un paio di scelte che si fanno a fine gioco.

Trama meh, ma questa è un opinione personale. Le tematiche non sono nuove, neanche in ambito videoludico (soma?), ma neanche ci hanno provato a scrivere qualcosa di interessante, o aggiungere aspetti nuovi. Ci sono momenti eccellenti, sezioni che mi sono piaciute moltissimo, ma ripeto, troppo altalenante come qualità. Personaggi abbastanza dimenticabili, Johnny su tutti, forse anche colpa dell'interpretazione di KR .
Mi sa proprio di grande occasione sprecata.

Queste sono le mie considerazioni sul gioco, in base a quello che è realmente, se poi vogliamo giudicarlo in base a quello che avevano promesso esplicitamente nelle interviste, nei trailer, e volendo anche includere il fatto che abbiano nascosto intenzionalmente le versioni base e mentito spudoratamente sul loro stato lo si può tranquillamente considerare un gioco scam, perché allo stato attuale manca tutto ciò che avrebbe dovuto rendere questo gioco IL gdr. Poi certo l'hype e bla bla.