Io sono bloccato da 1 mese e mezzo, per miei casini personali privati. Ma in generale, non ho toccato videogiochi in tutto questo periodo, tranne giusto un po' Pokémon Go per distribuire pacchi amicizia (ma si tratta di 5 minuti al giorno). Vi dico solo che ho preso la PS5 e l'ho ceduta a un amico perchè dopo una settimana non l'avevo manco spacchettata.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
Avendo un backlog galoppante (per quanto non ai livelli delle cose che leggo in questo forum, pensavo di avere un problema io invece scopro di essere sanissimo ) di cui ho individuato ormai le must da giocare e ho scremato il resto, purtroppo Cyberpunk e' finito nella scrematura, qualcosa che non mi immaginavo LONTANAMENTE prima dell'uscita e neanche dopo le prime sessioni di gioco in cui comunque mi aveva preso bene (come ho anche scritto nel forum molte volte, lodandone i punti di forza).
Ma guarda è una cosa diffusissima. Proprio pochi giorni fa Josef Fares col suo tipico intercalare da muratore bergamasco, incrociato con un bestemmiatore professionista veneto ha detto in una intervista: che cazzo pensiamo a lavorare sulla rigiocabilità dei titoli quando la gente manco li finisce?

Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
Scusami è lunedì e non ho capito la tua osservazione.
In realtà era una osservazione sul fatto che hai detto in mood particolare quello che accade per ogni gioco single player. Lo finisci e poi si accantona, spesso fino all'uscita di un'espansione.