Cioè, quella che ha confezionato i video è stata licenziata? Ma perchè?![]()
Cioè, quella che ha confezionato i video è stata licenziata? Ma perchè?![]()
Beh il nuovo game director non ha un brutto curriculum, trespasser è una delle cose più interessanti che potesse capitare a Inquisition.
trespasser è una delle cose più interessanti che potesse capitare a Inquisition
![]()
é il dlc di dragon age inquisition
è vero che è bello![]()
Scopro ora che è transessuale, non lo sapevo.
Edit: no scusate, ho letto male una notizia.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 03-06-21 alle 07:36
Ci ho fatto 215 ore lol
Direi che mi ha preso. Avra' tutti i problemi, manca completamente la fase di polishing ma ha carisma da vendere imho.
Forse ha fatto un'altra run. Ma comunque, io mi sto perdendo a girare per la città, è zeppo di roba nascosta non segnata. Non ho mai usato il fast travel tra l'altro, solo veicoli o a piedi. E' un gioco che premia l'esplorazione a mio avviso.
Giusto poco tempo fa ho scoperto il parco stile central park a downtown...
Ultima modifica di Lord Brunitius; 04-06-21 alle 00:26
Una sola run. Ho livellato fino a 48 prima di finire il gioco facendo tutti I marking spots, quests e gig praticamente. Poi ho craftato la maggiorparte delle armi, comprato tutti i veicoli. Fatto tutti i finali possibili
Ma la comunicazione in se non è stata sbagliata. A livello di confezionamento e tutto quanto il lavoro fatto su CP è stato uno dei migliori, se non il migliore, da tanti anni.
Il problema è che se tu capo dici di dire A, quando la realtà è B il problema non è del reparto comunicazione![]()
Ma certo. Ovvio che il reparto marketing non decide di suo cosa far vedere e cosa dire, ci sono stati dei problemi comunicativi anche al loro interno. O forse hanno voluto semplicemente far gonfiare di hype la gente senza essere certi di riuscire a sfornare un prodotto all'altezza delle aspettative che ormai si era fatto il pubblico (una sorta di matrix, credo). Come la vogliamo girare, hanno fatto una cagata enorme, che poi l'abbiano presentato in maniera eccellente, è un altro paio di maniche. Diciamo che se io ti ordino un piatto di cannelloni, e tu sulle foto del menù mi fai vedere na roba da sbavarci sopra poi ti presenti con degli involtini primavera, mandi a puttane tutto il buon lavoro che puoi aver fatto.
Poi a me il gioco piace da morire, sogno un gioco del genere da quando giravo nel primo deus ex per le strade della città. L'ho sempre difeso perchè riconosco la mole enorme di lavoro e la qualità artistica e narrativa che c'è dietro. Vedo il sudore che hanno sputato. Poi a volte gioco a GTA V (dopo che l'avevo messo da parte) e certi paragoni mi viene da farmeli, ma chiudo un occhio e via.
Aspè, cosa?
Ultima modifica di Lord Brunitius; 04-06-21 alle 12:48
Però se i paragoni te li fai con gta 5 sbagli in partenza.
Perchè Gta 5 è l'ottava versione dello stesso gioco (Che migliora di volta in volta ovvio, ma di fatto il gioco dal 2001 che uscì gta 3 è rimasto quello) fatto da uno studio immensamente più grande di CDPR con sei svalangate di soldi in più dietro.
Poi che i polacchi non siano più uno studio di pezzenti e che certi errori del cazzo dovevano evitarli siamo tutti d'accordo, ma paragonare il lavoro fatto da cdpr su cp e rockstar su gta 5 o rdr2 è stupido perchè i polacchi han fatto puttanate colossali nel loro primo "Fps/rpg in prima persona open world" Rockstar so 20 anni che fa lo stesso giocograzie al cazzo che rockstar li fa meglio.