Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
ma se in un gdr dove il tuo personaggio è buildato per lo stealth e hacking (e di conseguenza fa cagare in tutto il resto), risulta più facile\conveniente risolvere gli scontri con la forza, vuoi perché il level design suca forte per la tua classe, c'è assenza di varietà nei dispositivi hackerabili, interazioni con l'ambiente, e o alternative per azioni stealth, e perché l'ia è talmente stupida che puoi arrivare a fine gioco e sparare in faccia a tutti senza crepare, vuol dire che è stato cannato giusto qualcosina nel progetto.

Poi se a voi è piaciuto hackerare i cazzo di televisori per 40 ore, per giunta sempre con lo stesso giochino di hacking, contenti voi.
Praticamente ogni sezione che prevede uno scontro puoi aggirare i nemici, prenderli dall'alto o strisciargli dietro e aprirti scorciatoie aprendo porte con la forza o con la capacità tecnica... Fammi capire che alternative vorresti, perchè sono le stesse cose che fai anche in un deus ex.
Come netrunner hai un sacco di opzioni a parte hackerare televisori per 40 ore. Gli hacking rapidi ti lasciano fare quel cavolo che ti pare e si mischiano anche bene con le altre build se proprio vuoi variare. Poi sono d'accordo sul fatto che il gioco sia troppo facile giocato a normale.