Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio

in i walk the line cambia parecchio in base a chi scegli tra netwatch e voodoo boys
e cosa cambia? Qualche scontro a fine missione ? Purtroppo in sto gioco nessuna scelta ha una ripercussione sul lungo termine, i finali si sbloccano tutti nelle ultimi scene.

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
Fps puro dove? dove cazzo? ho fatto l'hotel del prologo senza sparare un colpo.
ho fatto 3/4 delle missioni in questo modo ma cristo ma perché dovete sparare cazzate?
Mi sembrava di aver scritto in italiano, ho parlato di specifiche sezioni fps, non di tutto il gioco in sé.

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
A parte le sezioni

con i flashback di silverhand

in effetti mi sembra che il gioco ti lasci sempre libero di agire.
A queste mi riferisco, è probabile che chi l'ha finito abbia già dimenticato, io no. Ste parti sono un abominio, e fatte per allungare il brodo.

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
questa cosa mi interessa.

Premesso che non ho ancora provato nulla di CP77, chiedo a voi: quindi somiglia a Deus Ex (comprendendo anche la recente trilogia incompleta di Jensen)?
DE è un gdr, l'altro è fondamentalmente un gioco action con elementi gdr che non eccelle in niente, ma risulta comunque godibile.
Ho completato cp a difficile speccato come netrunner, per realizzare a metà gioco che non c'è assolutamente nessun vantaggio nel seguire build specifiche, difatti il gioco premia sempre e comunque l'approccio action. L'ho portato a termine con una pistola del cazzo sputafuoco che si droppa nelle prime ore, il che è tutto dire.