Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
vuoi perché il level design suca forte per la tua classe, c'è assenza di varietà nei dispositivi hackerabili, interazioni con l'ambiente, e o alternative per azioni stealth
Per mia esperienza la maggior parte delle missioni ha più ingressi (che dipendono anche dalle abilità sbloccate, ad esempio alcune porte non possono essere aperte, altre le puoi raggiungere con facilità solo dopo aver sbloccato il doppio salto), ti da la possibilità di andare completamente stealth, di sfruttare telecamere (una missione l'ho completata solo stando fermo ed utilizzando solo le telecamere) o i vari elementi hackerabili. Puoi utilizzare il fucile da cecchino per far fuori tutti da lontano. etc...
Come dicevo puoi spaccare tutte ed uccidere un obiettivo senza troppi problemi, ma puoi avvicinarti stealth e scoprire che c'è un'opzione di dialogo.
Per essere un titolo che da zero varietà e possibilità non se la cava così malaccio

Poi per carità, sul bilanciamento si può discutere, è sicuramente criticabile, ma da questo punto di vista si possono mettere in mezzo praticamente tutti o quasi i titoli con un minimo di open world usciti negli ultimi 15 anni (c'è roba meno bilanciata nonostante sia un corridoio ).