The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 342

Pagina 342 di 354 PrimaPrima ... 242292332340341342343344352 ... UltimaUltima
Risultati da 6.821 a 6.840 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Perché non dovresti esserlo? Se c'è un gioco che merita un remake, è proprio The Witcher 1.
    Si da una parte sono contento, dall’altra mi aspettavo che questo canis major o come sarcatzo lo chiamavano fosse un gioco nuovo…
    un remake del primo mi lascia piuttosto freddino, nonostante lo abbia apprezzato al tempo
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Nemmeno i programmatori giocavano il primo The Witcher in isometrica

Inviato dal mio 5164D utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Si da una parte sono contento, dall’altra mi aspettavo che questo canis major o come sarcatzo lo chiamavano fosse un gioco nuovo…
    un remake del primo mi lascia piuttosto freddino, nonostante lo abbia apprezzato al tempo
    Tecnicamente quello che più necessitava di un remake era il 2, che è un The Witcher 3 che non ce l'ha fatta. Il primo era talmente particolare che fa un po' storia a sè. A stò punto mi aspetto rifaranno anche il secondo prima o poi.

il primo mi piace molto, soprattutto per il tipo di atmosfera che riesce a donare. Concordo sul fatto che riproporranno anche il 2, prima o poi. Ed entrambi i remake prenderanno ovviamente spunto dal terzo capitolo, proponendo (ne sono certo) un open-world magari più contenuto ed altri aspetti (riveduti) sempre dal 3° capitolo. E' inevitabile direi.

Il 1° capitolo, giocato e finito solo una volta purtroppo, lo ricordo anche abbastanza lunghetto e corposo di dialoghi e quests.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Spero che non snaturino The Witcher 1 facendo un open world forzato. Un remake 1:1 con nuova grafica e gameplay modernizzato per me sarebbe perfetto.

Senior Member

Open world ne dubito ma sicuramente semplificheranno l'alchimia e butteranno dentro armature e spade a frotte come in TW3.

Member L'avatar di eulero

Io sono dell'idea che sia meglio impiegare le risorse su giochi nuovi piuttosto che rifare vecchi capolavori.
    Il primo TW l'ho giocato e finito anni fa, naturalmente in modalitÃ* action (troppo piccolo il mondo in modalitÃ* isometrica), se avessi voglia di rifarmi una partita caricherei l'originale.
    Purtroppo sto notando che in questo ultimo periodo scarseggiano nuove IP e si tende a fare seguiti e/o remake a iosa.
    PC1:ASRockZ370Extreme4|CM-RP-M520|i59600K|MachoRev.A|2x8GBDDR4|GTX1660TiWindForceOC6GB|SSDIntenso480GB|PredatorXB241H|NanoxiaDeepSilence1rev.B
    PC2:GigabyteGA-990XA-UD3|FortronFSP500|AMDFX8320|NoctuaNH-D15S|2x8GBDDR3|ASUSRogStrixGTX1050Ti4GB|SSD860EVO250GB|EIZOFS2331|PhanteksEnthooProM

Scopro solo ora che il primo The Witcher si poteva giocare anche in modalità action
    A mia parziale discolpa lo giocai davvero parecchio tempo fa... sono d'accordo con chi ritiene che sarebbe meglio investire in nuovi giochi che nel remake dei vecchi, ma sono anche che cadrò vittima della tentazione per questo remake; gameplay a parte, è stato un bellissimo gioco.

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Open world ne dubito
    Nel pannello riassuntivo dei progetti in corso prima del reveal c' era scritto che sarebbe stato open world mi pare

Senior Member L'avatar di Harlequin

Fiducia bassissima. Il primo The Witcher è molto lontano dalla CDP di oggi, e trova buona parte dei suoi punti forti proprio in quei tratti che si sono persi nel loro processo di maturazione. Non credo riusciranno a replicarne il feeling, ed è un titolo cui sono troppo affezionato per vederlo soppiantato da una sua versione meno "bucolica", anche fosse un buon gioco.
    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Nel pannello riassuntivo dei progetti in corso prima del reveal c' era scritto che sarebbe stato open world mi pare
    No, c'è un altro progetto open world in cantiere (oltre al primo gioco della nuova trilogia main) ma non è quello che poi è stato rivelato essere TW1 remake.
    Ciò non toglie che potrebbero comunque renderlo un piccolo mondo ad aree aperte riciclando la struttura di TW3.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Io invece mi sento di dargli fiducia (anche perchè non compro mai al day 1 e aspetto sempre gli aggiornamenti). The Witcher è la loro serie più famosa e non credo che se la bruceranno con un remake fatto a cavolo, soprattutto considerando che ci saranno altri seguiti.
    Sono curioso di sapere se manterranno l'impostazione del gioco originale, come visuale e combat system, o se riproporranno quelli del terzo capitolo, visto che la grande maggioranza delle persone ha giocato solo quello. Poi vorrei capire come si comporteranno con la lore. Il gioco originale non aveva nulla a che fare con il witcher dei romanzi e la trama se ne discostava parecchio, infatti se non ricordo male Yennefer a malapena viene nominata. Ora The Witcher è un prodotto molto più mainstream, grazie anche alla serie Netflix, immagino che potrebbero essere tentati dall'idea di riavvicinarsi alla storia "ufficiale".
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Io invece mi sento di dargli fiducia (anche perchè non compro mai al day 1 e aspetto sempre gli aggiornamenti). The Witcher è la loro serie più famosa e non credo che se la bruceranno con un remake fatto a cavolo, soprattutto considerando che ci saranno altri seguiti.
    Sono curioso di sapere se manterranno l'impostazione del gioco originale, come visuale e combat system, o se riproporranno quelli del terzo capitolo, visto che la grande maggioranza delle persone ha giocato solo quello. Poi vorrei capire come si comporteranno con la lore. Il gioco originale non aveva nulla a che fare con il witcher dei romanzi e la trama se ne discostava parecchio, infatti se non ricordo male Yennefer a malapena viene nominata. Ora The Witcher è un prodotto molto più mainstream, grazie anche alla serie Netflix, immagino che potrebbero essere tentati dall'idea di riavvicinarsi alla storia "ufficiale".
    Se è un remake, per me devono rifarlo così com'era.

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Se calcoli che i seguiti se li fanno in casa, mentre questo remake è affidato a uno studio esterno con niente di che come curriculum e solo supervisionato da loro...
    Poi magari lo fanno comunque bene e venderà tanto, ma il fatto che sia un buon gioco non significa che riuscirà a replicare i punti forti del primo TW.
    Poi vorrei capire come si comporteranno con la lore. Il gioco originale non aveva nulla a che fare con il witcher dei romanzi e la trama se ne discostava parecchio, infatti se non ricordo male Yennefer a malapena viene nominata. Ora The Witcher è un prodotto molto più mainstream, grazie anche alla serie Netflix, immagino che potrebbero essere tentati dall'idea di riavvicinarsi alla storia "ufficiale".
    Oddio la trama del primo in realtà non è che sia così distante, si aggancia alla fine dei romanzi in modo un po' ballerino ma ne crea quasi un reboot con alcune differenze: Triss diventa molto più acida e manipolatrice a sostituire Yen che ancora non si erano decisi a ripescare, Alvin bambino fonte da controllare è proprio l'incipit di Ciri, riprendono un sacco di collegamenti, eventi e rapporti dai libri come la Strige, il pogrom, ecc.
    Poi sì, TW2 e soprattutto TW3 si ricollegano meglio diventando sequel a tutti gli effetti, ma non è che la lore di TW1 sia così diversa. Piuttosto, è proprio la serie Netflix che travisa parecchio i libri ed è molto più mainstream in senso negativo, sia rovinando rapporti che inventando cose meh a caso come le origini di Yen.
    Membro della
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Senior Member

Se è un remake, per me devono rifarlo così com'era.
    Lo faranno come The Witcher 3 cambiando location e quest, lo do per scontato.

Senior Member L'avatar di knefas
    Gamer IDs

Steam ID: Virgocane

dubito che lo rifaranno usando il motore di NWN aurora come l'originale, anche secondo me sarÃ* molto simile al terzo...che può anche andare

#23MJ L'avatar di Robbie

Spero che non snaturino The Witcher 1 facendo un open world forzato. Un remake 1:1 con nuova grafica e gameplay modernizzato per me sarebbe perfetto.
    guardate che sarà proprio così, per lo meno dal punto di vista strutturale, non possono trasformarlo per farlo diventare come TW3, altrimenti ci vogliono 6 anni di sviluppo oh

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    dubito che lo rifaranno usando il motore di NWN aurora come l'originale, anche secondo me sarÃ* molto simile al terzo...che può anche andare
    hanno già detto che sarà con Unreal engine 5 ma vi sbagliate se pensate che sarà come TW3, il corpo del gioco è quello e quello rimarrà

e badate che la modalità action come la chiamate, è uscita solo mesi dopo, con la white wolf edition, chi come me l'ha giocato al day one aveva solo la visuale isometrica, e vi dico anche che era molto più agevole usare quella, con la visuale alle spalle diventava tutto ancora più macchinoso di quanto non lo fosse già
    Ultima modifica di Robbie; 02-11-22 alle 19:49

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    guardate che sarà proprio così, per lo meno dal punto di vista strutturale, non possono trasformarlo per farlo diventare come TW3, altrimenti ci vogliono 6 anni di sviluppo oh
    In realtà non ci vuole poi molto se tengono i capitoli separati.

e badate che la modalità action come la chiamate, è uscita solo mesi dopo, con la white wolf edition, chi come me l'ha giocato al day one aveva solo la visuale isometrica, e vi dico anche che era molto più agevole usare quella, con la visuale alle spalle diventava tutto ancora più macchinoso di quanto lo era già
    Non esiste nessuna White Wolf edition (Rise of the White Wolf era il titolo del gioco action per console poi cancellato), al massimo la enhanced. In ogni caso sin dalla versione Vanilla avevi a disposizione tutte e tre le visuali, fra cui quella alle spalle del protagonista. E no, non diventava affatto macchinoso (e nemmeno lo era in partenza, a meno che per te sia macchinoso guardare un'animazione e fare un click quando finisce).

#23MJ L'avatar di Robbie

ricordavo male allora.

ad ogni modo il gioco secondo me sarà esattamente uguale ma fatto con unreal engine e con nuove animazioni dei personaggi. Anche perché, se ci pensate, rifarlo nuovo da zero in modalità current gen azzererebbe quasi interamente il fattore novità del prossimo TW4, cioè vedremmo sostanzialmente come sarà TW4 prima della release e non lo rischierebbero mai

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio

No, c'è un altro progetto open world in cantiere (oltre al primo gioco della nuova trilogia main) ma non è quello che poi è stato rivelato essere TW1 remake.
    Ciò non toglie che potrebbero comunque renderlo un piccolo mondo ad aree aperte riciclando la struttura di TW3.
    https://www.thewitcher.com/en/news/4...in-development

Nel sito dell'annuncio dicono che si tratta proprio del progetto Canis Majoris, descritto come open world

The Witcher Remake is what you might know by the codename “Canis Majoris”.

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    https://www.thewitcher.com/en/news/4...in-development

Nel sito dell'annuncio dicono che si tratta proprio del progetto Canis Majoris, descritto come open world

The Witcher Remake is what you might know by the codename “Canis Majoris”.
    Hai ragione, mi confondevo con l'altro progetto secondario annunciato.
    Membro della
    aka Non Solo Fallout

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su