Voi vi lamentate di W10, ma vi ricordate Windows 98? E Vista? Quelle si che erano cagatoni...
Voi vi lamentate di W10, ma vi ricordate Windows 98? E Vista? Quelle si che erano cagatoni...
niente può superare Windows ME.
Windows Vista 32 bit girava bene sul pc di famiglia.![]()
Il grosso dei problemi di Vista era dovuto ai driver di terze parti dovuti ai profondi cambiamenti.
Per quando è uscito Win7 la cosa si era stabilizzata e si è preso un po' di meriti non propri.
A proposito, ricordo male o quando era uscito il SP1 per Windows 7 i controller USB di tanti pc avevano smesso di funzionare?
Alla fine, ogni versione di Windows ha avuto i suoi scivoloni ma, grazie alle meraviglie della psiche umana, ricordiamo solo quello che ci fa comodo...![]()
Ne prendo nota
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
La procedura di setup non è cambiata rispetto ai vecchi Windows.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 03-11-16 alle 11:58 Motivo: chiarificato
Non l'ho fatto tante volte (trafficato con partizioni Linux), ma non ho mai avuto problemi.
Windows non riconosce ext3 o ext4 (il corrispettivo di NTFS per Linux) come filesystem, ma puoi tranquillamente cancellare le partizioni non riconosciute in fase di installazione di windows o attraverso il programma gestione disco.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 03-11-16 alle 21:30
Ieri provato W10 + SSD. Impressionante: nemmeno 10 secondi e il desktop è già pronto. La differenza è davvero notevole. A proposito, per gli SSD con costi più convenienti ma di marca voi guardate su Amazon?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Crucial, sandisk su Amazon (ovviamente)
E qui http://www.logicalincrements.com
Inviato da un sarcazzo volante.
Anche se non ha sempre i prezzi migliori (per le componenti PC) compro su Amazon per il servizio.
Finché non iniziano ad esplodere come i Note 7, gli SSD Samsung sono ottimi.
PS: Oggi, col codice "GRAZIE1000" 10€ di sconto su ordini da 50€ o più.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 04-11-16 alle 09:01
avevo visto...ma visto che ormai il mio pc è stravecchio e va rinfrescato, tanto vale tenermi i soldi e fare il pcdellamorte™ più in là...magari quando tornerò ad avere un cazzo di stipendio![]()