https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Ragazzi, si può discutere anche senza dare del bambino all'interlocutore.
Se avete una tesi portatela avanti argomentando, senza attaccare chi vi sta di fronte.
dopo pagine e pagine di fuffa, la domanda sorge spontanea (cit.): qualcuno gioca ancora a F4 o ha qualcosa da dire sul gioco?![]()
Il bambino di 5 anni era il più piccolo dei miei figli.
Quello più grande stava
Hexen io li ricordo i tuoi video, e in parte hai ragione, ma ricordo anche che per negare che in F4 è tutto un pew pew si riportò il caso di quel giocatore che l'aveva finito senza sparare neanche un colpo...
Salvo scoprire che i colpi li aveva fatti sparare tutti ai companions immortali
Capisci che quel video vale ZERO.
spedito con ricevuta di ritorno
Altro caso che mi ricorda il lavoro all'asilo. Succede che per dire "vedi ho ragione io gnè gnè parappappero" ci si attacca a tutto, compreso andare a linkare un video leggendo solo un titolo e senza appurarne il contenuto, rimediando così una delle figure di palta più mastodontiche della storia di internet dai tempi del primo vbulletin. Roba che dopo uno sputtanamento del genere uno si dovrebbe chiudere l'account da solo.
Vabbè, vorrà dire che arriveranno altre perle in futuro.
le cose da dire sarebbero a tonnellate ma, come vedi, qui è impossibile
e poi adesso l'ho abbandonato in attesa dei dlc e perché non trovavo più cose interessanti da fare dopo centinaia di ore
al netto del terrificante respawn e delle insostenibili quest procedurali, è senza dubbio il gioco "più di ruolo" che bethesda abbia mai fatto, anzi: è uno dei giochi più profondamente rpg che ho incontrato negli ultimi anni, ma chi è fissato non potrà mai capirlo
sono convinto che qui non serva un moderatore ma uno psichiatra (specializzato in forme ossessive) o, almeno, un assistente sociale
non essendo il mio mestiere, con questo post chiudo qui e tolgo l'iscrizione al 3ad
sia chiaro: non è "vittimismo" () ma sfracassamento di marroni
verrò, magari, a lurkare ogni tanto per vedere se la situazione riprende decenza o se sarò in crisi di autostima![]()
Direi di no, ormai si son tutti stufati. La formula "vai qui, ammazza tutti, loota, vai li, ammazza tutti, loota" può durare solo fino a un certo punto, poi arrivi alla saturazione e passi ad altro.
La voglia di finirlo c'è anche ma l'idea di rientrare e affrontare altre 20-30 locazioni solo a sparatutto non c'è proprio.
E questo al di la del vittimismo di anton per cui le cose da dire sarebbero "a tonnellate", però nel mese e mezzo in cui il thread è rimasto vuoto lui non ne ha dette una.
Ultima modifica di Malaky; 31-01-16 alle 12:45
Sintesi: anton ha sempre ragione e chi non lo capisce è uno psicopatico con disturbi mentali.
Potete chiudere, anton ha sentenziato su tutto e tutti. Amen.![]()
Nuovo forum vita nuova, quest'area non la frequenterò, che vi devo dire? Ma mica per altro credetemi, è che è diventata oggettivamente noiosa.![]()
Forse il mio post precedente non è stato abbastanza chiaro: niente attacchi personali o riferimenti più o meno velati ai disturbi psichici degli interlocutori.
E menion era stato bannato per avergli dato del bambinoAnton sei il primo che dovrebbe imparare il rispetto, con certi post non fai altro che renderti ridicolo
Inviato tramite un Grande Corvo
Il problema fondamentalmente qui è solo uno e ve l'avevo detto diversi post fa come lo si sarebbe dovuto gestire. Fate vobis.![]()
Ah questo è flame? Ma cazzo vatti a rileggere un po' i post di lord brunitis allora
Inviato tramite un Grande Corvo
posto solo per dire che ho guardato l'intro del 4 su youtube e francamente la trovo orrenda, con una voce annoiata (vorebbe essere malinconica) oltre ogni dire e una banalità galoppante (la famiglia)
quella del 3 era decisamente meglio
sì, lo so che quella del 4 si può guardare chiudendo un occhio, oppure l'altro occhio, o persino entrambi, nonchè a testa in giù, ma brutta rimane
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
Ma sai che invece a me l'intro col filmato del 4 aveva gasato tantissimo? Però in lingua originale, la voce italiana è sottotono.
Potevano cambiare concetto come collante, la famiglia aveva già scassato le balls nel 3, però da padre di famiglia mi sono sentito tirato in causa, lol.