Ehi! questa la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag: - Pagina 27

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627
Risultati da 521 a 536 di 536

Discussione: Ehi! questa la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen

Re: Ehi! questa la maxi storia di come... Ciao: sono nuovo :fag:

"tranello semantico" is now a meme@
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

anche se... W la SdA!

Sounds Good L'avatar di Don Luca

Eh, ma senza bado...

Senior Member

Karas secondo me stai con lei solo perch non hai altro.Se incontri un'altra che ti piace e ti da' corda vedi come lasci la mammina in tempo zero

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Eh, ma senza bado...
    Oddio bado ecco chi manca tanto!!!!

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
    "ho visto in seconda riga il titolo in caratteri strani e dato che Absint strano sarebbe strano che non gli piacesse" Vola00

Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Cerco di capirlo anche io Absint, le voglio bene e mi sento legato, sono innamorato ma non nego che non pi quella cosa potente che ti fa svegliare di buon umore e tutte le altre stronzate. Le storie hanno delle flessioni dovute a svariati fattori, io voglio sperare che la nostra flessione sia dovuta al periodo di merda che viviamo.
    Fai come ha consigliato luca, e soprattutto, cerca di essere sincero con te stesso.

Non pensare alle "storie" in generale, pensa a te come ti senti e come questa tua storia ti fa stare.

"ho visto in seconda riga il titolo in caratteri strani e dato che Absint strano sarebbe strano che non gli piacesse" Vola00

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Oddio bado ecco chi manca tanto!!!!

Mancano i vecchi "pesi massimi", quelli aspri e duri che ti prendevano a pizze in faccia dal primo giorno in cui mettevi piede qui e facevano svalvolare tutti meno quelli pi resilienti che alla fine, tra le frecciatine, gli insulti e gli sfregi carpivano i consigli dei saggi di sezione e miglioravano col tempo.

Mancano un po' anche i casi disperati (tra questi mi ci metto pure io), quelli che anche se sapevi come sarebbe andata a finire un tentativo lo facevi lo stesso perch la speranza sempre l'ultima a morire e bisognava poi tenere alto il track record della sezione.

Ormai qua siamo rimasti i soliti 4 gatti, la nuova utenza forse un po' spaventata pure dal nostro modo di fare, viviamo in una societ molto pi "sensibile" dove la gente si ammazza perch non riceve like su instagram e la figaggine del tipo di turno data dal numero di followers che ha su twitter, che si indigna per minacce di morte da parte di sconosciuti su internet perch li hai camperati per ore su WoW...

...ecco, mi sono depresso, meglio non pensare a come stiamo messi adesso va.

EDIT:

Absint Haiku Generator

sta con uno ma ci si sta mollando
    aspettate
    sono circondato da

– Absint, 15 gennaio 2020
    l'haiku col cliffhanger

sbrotfl

Senior Member L'avatar di Karas

Consiglio personale: cerca di fermarti un attimo e riflettere su quello che successo nella tua relazione con questa donna negli ultimi due anni.

Fai un'analisi critica, oggettiva, senza sentimentalismi o faziosit.

Non una "pausa di riflessione", semplicemente quel momento in cui prendi tutte le carte in mano e le disponi in maniera ordinata sul tavolo e le analizzi una per una per vedere effettivamente come stanno le cose.

A volte scoprirai che in realt sta andando tutto bene e ti sentirai sollevato, altre volte che stai l l in bilico, ma continui a galleggiare.

E poi ci sono le volte in cui scopri che in realt tutti i conti stanno in rosso.

Vedi un po' te.
    Ci prover, un ottimo consiglio.

ah e un'altra precisazione che mi venuta in mente oggi, che in realt era un po' sottintesa col post originale, ma sempre meglio esplicitare...

Ho specificato ultimi 2 anni perch nel tempo tutto ci che ci circonda in costante mutamento. Non solo la relazione, ma anche noi stessi, quello che facciamo e come viviamo.

Se ti metti a riflettere su come era, che ne so, la tua vita 4-5 anni fa e la confronti con oggi non indicativo, perch magari allora stavi vivendo una situazione bellissima dove eri felice della tua relazione, scopavi come un riccio, eri realizzato lavorativamente parlando, ecc. Fare un paragone con come stai oggi sarebbe fuori luogo e ti darebbe una prospettiva sbagliata, dove tutto va a rotoli e fa tutto schifo, ma forse non cos, perch oltre alla relazione sono cambiati anche diversi altri aspetti della tua vita - nel bene e nel male.

Quindi, per farla breve, rischi di prendere una decisione di "basta, non sono contento, voglio tornare a come stavo 5 anni fa, metto fine alla relazione", per poi scoprire che la tua relazione in realt era solo una delle tante variabili che cambiata e in quel contesto di 5 anni fa non ci puoi pi comunque tornare per motivi vari ed eventuali.

Io spero solo non ti molli lei in un futuro prossimo perch ti troverai devastato nel caso. Avrai dato il 150%, ingoiato tantissima merda per vederti mollare, sarebbe un colpo davvero davvero grosso per lautostima (no non dirai beh fanculo allora.. anzi. Parlo per esperienza.) Spero non ti capiti, ma la realt che dovresti essere tu a chiudere questa storia visto quanto continui a dire.

Guarda, date le circostanze la vedo moooooolto difficile che una cosa simile possa accadere.

A meno che durante questo lasso temporale lei non abbia coltivato segretamente un'altra persona, pronta per saltare da una nave all'altra. Ma la vedo difficile onestamente.

Guarda, date le circostanze la vedo moooooolto difficile che una cosa simile possa accadere.

A meno che durante questo lasso temporale lei non abbia coltivato segretamente un'altra persona, pronta per saltare da una nave all'altra. Ma la vedo difficile onestamente.
    Ma anche io. Ma se succede ciaone

Io non la vedo tanto difficile invece.

generatore di mondi L'avatar di Vox

come la panda del 86 rossa del mio caro amico.
    ha preso due o tre botte ma farci un giro sempre un gusto.

fai i tagliandi e metti il cellophane sui sedili.

Una apparizione mistica

Da faq vox

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo