Topic combinato, cominciano entrambi oggi.
Pronti?
Io prenderò la Deluxe di Like a Dragon Infinite Wealth e forse poco altro
Topic combinato, cominciano entrambi oggi.
Pronti?
Io prenderò la Deluxe di Like a Dragon Infinite Wealth e forse poco altro
Se lo scontano prendo HL Alyx
I giochi free di Epic sono iniziati ieri, tra un ora il primo scade![]()
errore nel titolo, topic da eliminare
also titolo più corto per meglio indicizzare![]()
Ma i saldi su Steam sono gia' iniziati ? Vedendo la mia WL non parrebbe![]()
uh, dnf duels regalato su epic
per ancora 45 minuti
Oh no ho perso il primo gioco gratis Epic allora. Vado a piangere.
se non ti frega un casso dei picchia picchia non c'è bisogno di piangere, 5 minuti di amarezza così tanto per e poi passa
Compro niente![]()
Fortunatamente l'app di Intesa è DOWN quindi non posso autorizzare alcun acquisto oggi![]()
ma non sono ancora iniziati? Per ora vedo in offerta mount&blade II ... che ne pensate? Sarebbe un po' un acquisto del cazzo visto che tanto non ho tempo e ho giá in fila da finire bg3 e phantom libertyPeró magari é uno di quei giochi da diversivo
![]()
Poi c'é anche uncharted che ho in wish list
Peró sono entrambi ancora costosetti
Glasco, tu che sei un estimatore del genere, a quale picchia picchia stai giocando? Io mi sto predendo le botte su SF6...
Che poi, è vero che i fighting games migliorano i tempi di realzione: stasera ho afferrato gli occhiali che stavano precipitando a terra che neanche un adolescente
- - - Updated - - -
Penso di prendere Omori sicuro. Forse anche Pentiment. Poi basta, quest'anno ho speso anche troppo per ingrassare il backlog senza fondo
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
New Tales From Borderlands scontato al 92%
Prezzo iniziale: 319,77€
Scontato del 92% 24,40€
![]()
C'è Elden Ring a 35 eurozzi
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
no certo, alla fine conoscendo il primo é un gioco abbastanza complesso. Peró ricordo che col primo ogni tanto facevo qualche battaglia a caso for the lulz e il gameplay era parecchio divertente.
Il secondo mantiene il feeling del combattimento?
quasi quasi