Il povero Holmgren non lo guarda nessuno?
https://www.sportskeeda.com/basketba...n-isiah-thomas
Io invece sono impressionato da Chet holmgren mi sa che siamo riusciti a sbagliare il draft anche l'anno scorso
Doncic che sfiora la quadrupla doppia
Bah guarda, ripeto.
I suns non sono scesi in campo, e non per merito di wemba.
Puo' essere forte o meno, ma quella partita non ha senso. Lo si sta osannando per aver segnato meta' punti da solo coi suns addormentati. E basta vedere come han perso la partita per capirlo
edit: io torno a dire la mia, dopo averlo visto in 3 partite intere. Buon tiro da fuori e dalla media, sicuramente affidabile e qua e' gia' da nba.
Movimenti in post un po' da formare, ma piu' che altro secondo me gli serve qualche kg.
Approccio alle partite a tratti, sta osservando l'nba, non fa la primadonna alla jordan o bryant.
Ma ha enormi lacune nei passaggi, la da' troppo piano, non e' per nulla abituato a questi livelli. Il talento c'e', vedremo quanto in alto potra' andare
EDIT2: Oh ma che bello il forum da sito web su pc, accenti ko e logout ad ogni parola
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di squallwii; 04-11-23 alle 21:22
Che browser usi? Io nessun problema
Restarting
Va be' ma al di là dei Suns che non sono scesi in gambo (ma dove?) ciò che dico è riscontrabile in ogni partita di Wemby
Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
Le palle perse hanno un'importanza relativa in questa fase della carriera e della stagione rispetto a tutto ciò che ha fatto vedere.
Per il forum uso Firefox. Zero problemi
Ah, devo provare allora
Edit: ho finalmente visto holmgren, non è male devo dire. Un po' grezzo in alcune cose, ma mi sembra un buon giocatore
Ultima modifica di squallwii; 05-11-23 alle 09:44
Bon, stanotte wemba mi è piaciuto. Soprattutto in difesa, grande partita.
Sti raptors però male male con questa squadra