ray, lo spoiler![]()
ray, lo spoiler![]()
Ops... Corretto. Fanculo alla formattazione via cell
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
solo a me ha fatto impazzire il piano sequenza?
come mi piacerebbe che alla fine di tutto jon venisse incoronato re di westeros e il trono di spade portato in una rinata grande inverno, eletta a nuova capitale del regno (che poi essendo 7 i regni dovrebbe essere un impero, ma vabbe' ^^)![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Comunque Miguel Sapochnik, regista di questo episodio e del prossimo, è lo stesso di Hardhome. Io lascerei sempre a lui la regia.
Secondo me
Come ha detto Gilgamesh, a qualche parente di Jon Arryn probabilmente. Se non ne esiste nessuno, confusione più assoluta, come sarebbe per il trono se (quandoOriginariamente Scritto da Kallor
) dovesse morire Tommen.
Concordo sulla regia, ottima.
bella ma scontatissima.
Ultima modifica di blacklotus; 20-06-16 alle 14:25
ci sei quasi
c' entra anche meno
forse è per il modo in cui la dice suppongo.
Tornando a SmallJon è stato bello vedere come fosse praticamente un bruto, come stazza e forza.
perchè, non ti riferivi
- - - Aggiornato - - -
Comunque vi state già leccando i baffi ad una prevedibile puntata 10 con Dorne e AltiPasseri?
Spero solo lascino un 10-15 minuti di Bran e di un after battle del Nord.
Mi sto accorgendo che delle 4-5 trame principali praticamente ne è rimasta una o forse due (Bran e i flashback) che mi interessano.
Vabbè, non voglio far l'eco a nessun commento (critiche) all'episodio/stagione.
Però voglio dire una cosa, mi sta proprio sulle balle che abbiano liquidato tutti i metalupi così, senza troppi problemi.
Estate muore quasi offscreen e tutti a spammare qul diavolo di "hold the door" degno del peggior pierino contro tutti che mi fa odiare istantaneamente chi la pronuncia.
Cagniaccio muore offscreen e alla fin fine è in linea con il trattamento datto al povero Rickon.
Spettro nemmeno ricordo se è vivo o no, ha fatto la sua scenetta prima della resurrezione di Jon e bon.
Nymeria è nel dimenticatoio più profondo, dubito che gli sceneggiatori se la ricordino nemmeno...
Bho, sarà una piccolezza ma a me è sempre piaciuto il parallelo tra il lupo e il padrone, ora sono stati solo uno "spreco di CGI" per chi scrive le puntate e, per me, è un sintomo della mediocrità di chi sta dietro allo show...
Sprecato Smalljon dalla parte di Bolton. Avrebbe fatto comodo un guerriero come lui agli Stark e, come già detto poc'anzi da qualcun'altro, trasmetteva carisma a pacchi.
Più che altro
Ultima modifica di Zeppeli; 20-06-16 alle 15:31
Almeno ci è stato risparmiato il discorso motivazionale di Jon.