si ma cazzo scrivete 'spoiler libri'![]()
chi non legge i libri non capisce una sega di quel che dite![]()
si ma cazzo scrivete 'spoiler libri'![]()
chi non legge i libri non capisce una sega di quel che dite![]()
Stavo sfogliando per curiosità il cast su imdb e mi sono ritrovato una foto della vecchiaccia Tyrell:
Che brutta cosa invecchiare.![]()
La regina di spine da giovane è identica alla Dormer. Da quel lato li il casting è perfetto
Era bellissima, è inquietante quanto possa cambiare una persona la vecchiaia.
Restarting
Beh ragazzi, ha pure quasi 80 anni
E' ancora una bella 80enne, tutto sommato![]()
La sopravvivenza come nel libro, la presenza nella capitale sarebbe più difficile ma metti che a salvarlo sia stato un prete e lui sia diventato una specie di monaco.
wait.
wat.
Ma possibile che ricordo meglio i primi libri che gli ultimi?
pensato la stessa cosa
Forse era addirittura più bella...
@Bobo, spoiler libri ovviamente
Ultima modifica di Zero/2; 01-06-16 alle 11:09
- - - Aggiornato - - -
Cmq leggevo di una teoria, basata sulle visioni di Bran, sulle cause della follia del "Re folle".
Su Aerys:
Secondo me le scene del flashback servivano a ricordare a Bran (e agli spettatori) che nella capitale è pieno di wildfire, che potrebbe tornare molto utile visto che gli zombie bruciano come paglia. Sempre che Cersei non faccia esplodere King's Landing prima, certo.
ecco, bravo faleggiano che ha integrato i miei sparuti ricordi con prove più sostanziose
Ok, non ricordavo questi particolari
Allora potrebbe pure essere... anzi, quasi quasi diventa l'opzione più probabile
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Sarebbe sicuramente un'ottima scelta.
Peccato che la conoscenza pregressa delle vicende ammoscerebbe l'interesse per la sorte di molti personaggi, di cui già conosciamo le parabole narrative.
Inoltre, non voglio vedere QUEL Ned Stark.
Una soluzione per uscirne potrebbe consistere nel focalizzarsi su personaggi di secondo piano, magari introdotti ad hoc.
Un po' come, credo, stiano facendo per il prequel della prima trilogia di Star Wars.
più che altro leggevo che hbo ha da un po' di tempo perso il tocco magico e non riesce più a sfornare serie tv degne, GoT rimane il prodotto di punta (puntissima direi) e penso anche io lo sfruttamento fino alla morte