[HBO] Game of Thrones 6 [HBO] Game of Thrones 6

Risultati da 1 a 20 di 4053

Discussione: [HBO] Game of Thrones 6

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

Re: [HBO] Game of Thrones 6

Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Scusa ma tra voglia di vendetta, umiliazione, sentirsi abbandonata e spinta in un angolo. Tra l'altro magari ha anche presagito che Margaery stava tramando qualcosa quindi ci poteva stare oltre al danno la beffa e uscirne veramente come unica sconfitta e a quel punto meglio la morte, e se morte deve essere....

poi a te non va giu' pero' renditi conto che in questa battaglia sei solo, magari stai semplicemente calcando la mano un po' troppo
    Vediamo l'anno prossimo, che ti devo dire... Ricordati però che ora lei non ha nessuno, quindi o risolvono la cosa in un paio di puntate, o cominciate a pensare come giustificare un conflitto da ora che abbia un senso. Visto che sono solo in questa battaglia, potete mettere insieme le vostre idee e venirne a capo con una spiegazione sensata. Auguri.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Zep, ma se ti fa cosi schifo la serie ma che la guardi a fare? C'ha ragione talismano.
    A me la serie è piaciuta molto fino alla fine della quarta stagione, mi sono piaciute alcune cose della quinta come Hardhome e qualcosa della sesta, come la parte di Dany.

Poi se mi deve piacere tutto perché SI, è un altro paio di maniche. Non mi sembra di aver mai criticato la serie negli anni precedenti.

A me Daredevil è piaciuto, anche la seconda stagione. Ma se giustamente mi dicono che il plot della Mano è una cacata pazzesca, io non posso mica mettermi a difenderlo perché SI. Perché quel plot è davvero debolissimo...

Ma chiudiamo qui la questione, tanto la stagione è finita, vedremo l'anno prossimo come se ne escono.
    Ultima modifica di Zeppeli; 29-06-16 alle 08:42

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su