Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
Stavo ipotizzando cosa potrebbe succedere nei libri, ma partendo dalla serie

Sicuro Jon resuscita nello stesso modo.
Mi stupirei seriamente del contrario.

Ci sarà sicuramente la resa dei conti tra Stark e Bolton per Grande Inverno ed il nord... anche se magari andrà avanti con dinamiche diverse.

Nei libri Sansa non è diventata il giocattolo dei Bolton, ma probabilmente lei ed i cavalieri dei fiumi potrebbero cmq risalire per partecipare alla festa... non escludo neanche questo.

E non mi stupirei neanche che le cose ad Approdo del Re finiscano grosso modo in questa direzione (con le differenze del caso magari)

Jon risorge di sicuro, e molto probabilmente per mano di Melisandre, non vedo alternative. Anche se non credo lo farà su richiesta di Davos.

I Bolton secondo me le prenderanno da Stannis. Jon sarà coinvolto più avanti, ma non credo parteciperà a battaglie di sorta.
Che poi dire "i Bolton" nei libri è un po' fuori luogo, Ramsay cartaceo non è il supereroe della serie, non lo seguirebbe nessuno, se dovesse morire Roose sarebbe finito immediatamente anche lui.

Sansa boh. Io dubito che l'esercito del Vale vada a nord perché nei libri la cosa sarebbe impraticabile, l'inverno c'è ed è pesantissimo, un'armata di quelle dimensioni non riuscirebbe mai a marciare fino a Winterfell. Mi sembra più probabile che vadano a far danni nelle Riverland.

La capitale finirà per essere bruciata da Cersei anche secondo me.