https://www.youtube.com/watch?v=veettl68tfk
Visualizzazione Stampabile
arriverà anche una seconda stagione per Homecoming , con cambio attrice ma no ho letto quanto slegata dalla prima
mi son accorto che è comparso il servizio di noleggi film
vedo che c'è roba che prima era nel catalogo normale, magari succederà anche l'inverso
Knives Out me lo vedrei, ma ho aspettato finora sicuro non pago di più per esempio
I prezzi sono idioti, purtroppo.
mi sembrano in linea con quelli di youtube e dello store microsoft
quindi 'sta ceppa :asd:
fa un po' ridere vedere film che prima erano standard adesso invece tocca cacciare extra. posso capire le novità, ma l'aereo più pazzo del mondo e footloose no, daicazzobarboni
5 euro per noleggiare un film per vederlo sulla TV o sul PC.
Son troppi. Mi domando se esistano persone che usano quel servizio.
se lo hanno attivato evidentemente si :bua:
Il cinema costa 8 euro se sei un coglione (perché con sconti e abbonamenti mai pagato prezzo pieno) e ha l'esperienza cinema.
Un supporto fisico lo trovi tra i 10 e i 13 euro.
5 euro per vedere un film una volta e poi basta su TV... Mah, non sembra un buon affare
il noleggio va bene se uno non paga l'abbonamento, e si vuole vedere una cosa una tantum, ma se uno paga l'abbonamento tutto il catalogo dovrebbe essere visibile senza ulteriori esborsi
posso giustificare giusto le ultime uscite, con la clausola che dopo un tot prestabilito passino al catalogo normale
€5 quando di va bene, il prezzo medio dei noleggi digitale sono €9 e la versione sd se vuoi l'hd di solito stai sui €15 :bua:......ovviamente parlo di film mediamente recenti, il vecchiume sta sui 5/6 euri
pura follia, quando il bluray ti costa uguale se non meno :bua:
le uniche volte che ho noleggiato qualcosa è quando chili mette roba interessante a 99 cent, ma giusto un paio di volte, con i vari abbonamenti attivi non ha nemmeno senso noleggiare
Roba per gonzi con le tasche bucate. Il noleggio a pagamento di film in streaming credo (spero) sia una nicchia molto ridotta.
Ed ecco tutte le serie TV in arrivo a maggio 2020:
- Shameless (Stagione 9, 1 maggio 2020)
- Battlestar Galactica (Stagioni 1-4, 1 maggio 2020)
- The Orville (Stagione 1, 1 maggio 2020)
- Futurama (Stagioni 1-7, 1 maggio 2020)
- Secrets and the Lies (Stagioni 1-2, 4 maggio 2020)
- Ugly Betty (Stagioni 1-4, 6 maggio 2020)
Battlestar e Futurama :sbav:
Finalmente The Orville posso vederlo :asd:
L'unico vantaggio del noleggio digitale è l'immediatezza.
Leggi una recensione positiva di un film di nuova uscita e potenzialmente te lo guardi dopo cinque minuti. Un blu-ray devi comunque andartelo a comprare (sperando di trovarlo) o fartelo spedire, metre sui servizi in abbonamento potrebbe non arrivare mai.
Per chi ha tanti soldi e poco tempo può avere senso, soprattutto per quei film che sai già in partenza non guarderai mai una seconda volta.
Più difficile per me da giustificare l'acquisto in digitale, visto che il film rimane legato a una piattaforma che potrebbe sparire tra una settimana.
La CGI dei Cylon centurioni faceva pena già ai tempi. Tappati il naso e buttati che alla fine non è male come serie
- - - Updated - - -
Onestamente se mi compro un film fisico sarebbe solo per gli extra (quando li mettono) o qualcosa di praticamente introvabile altrimenti. Difficilmente guardo un film più di una volta.
Quindi potrei trovare interessante l'opzione.....a meno di 5€ a film e se non pagassi già Prime e Netflix. Quindi no per me.
Ah prima qualcuno aveva parlato di Knife Out....in pratica come rovinare un film con un accento forzato e inutile.
parli del personaggio di Daniel Craig?
avevo letto che in inglese ha un fortissimo accento, che ha spiazzato qualche recensore ma è poi stato giudicato relativamente ben
hanno provato a fare la stessa cosa col doppiaggio italiano, ma con diversi risultati?
finalmente shameless
l'interesse mi era calato con la qualià delle utlime stagioni quindi non l'ho mai recuperato altrove e ho aspettato lo caricassero qua
per l'ultima di mr robot invece aspetto il duemila e spera
tutta questa frammentazione butta fuori di testa: esiste un front-ed che accorpi gli account dei vari servizi sottoscritti e magari organizzare i preferiti per categorie..?