Ho scoperto che c'è La Ballata dei Fratelli Dalton.
Vale l'abbonamento da solo.
Visualizzazione Stampabile
Ho scoperto che c'è La Ballata dei Fratelli Dalton.
Vale l'abbonamento da solo.
Crosspost degno di nota.
Volevo vedermi Manchester by the sea. Cerco su Prime, nulla. Cerco su Netflix, lo trovo, avvio....."una produzione Amazon Studio"......
sicuramente sarà sul .com ma non me lo ricordo sul nostro
Iniziato a vedere Startup.
ma su amazon non si possono fare profili utente...tipo netflix?
Non mi pare
so che non funziona così ma se si potesse scegliere
mi terrei tutta la vita questo prime con tutti le sottigliezze che non vanno
che un app perfetta con tutto a puntino e un prezzo milioni di volte più alto
non saprei, io lo sto usando proprio ora ma offline
Iniziato hap & leonard, manco sapevo ci fosse la serie. I romanzi mi sono piaciuti molto; qualcuno l'ha vista?
mai letti i romanzi la serie è carina, niente di eccezionale ma si fan vedere tutte le stagioni
pure io :cheers:
son stati giusti, quando ancora non era confermata la seconda avevo letto il piano dell'opera su III stagioni
fumettone, le scene delle buotte e delle lamate valgono il biglietto ma tutto il resto non è che faccia schifo, anzi. dagli attori alle ambientazioni è tutto buono.
peccato
Quello è stato un delitto senza senso
Ah, poi c'è una roba che stona un po' ma è costante dalla prima serie: son passati 500 anni dal patatrac ma troppa roba è conservata troppo bene :asd:
tipo che sunny entra in un capannone abbandonato e nel magazzino ci sono i manichini coi vestiti intonsi e le magliette appese negli espositori. o tutti i mezzi a combustione che ancora funzionano. però una volta che ci si abitua diventa parte della serie, senza le reliquie pre-apocalisse sarebbe molto meno ispirato visivamente
Castle, stagione 8 ep 11.....anche a voi si sente la traccia audio italiana ed inglese contemporaneamente? :bua: