No, (fortunatamente) non c'azzecca una cippa :asd:
Come genere e stile è più simile a "the 100" se proprio vogliamo fare paragoni, ma con molto meno teen drama... e anche meno personaggi :asd:
Visualizzazione Stampabile
lato sottotitoli purtroppo prime è 'na pigna ingulo :bua:
ancora adesso (anche se raro) con qualche film c'è un problema di sincronia, tipo che a metà film leggi i sottotitoli di inizio film :rotfl: spesso e volentieri i dialoghi in altre lingue non vengono sottotitolate, sei costretto a mettere i sottotitoli full per capirci qualcosa :facepalm:
poi vabbeh c'è sempre la questione che molti film sono monolingua (a volte però manca l'italiano :asd: )
È comprensibilissimo anche senza sottotitoli, essendo attori teatrali sono molto chiari anche quando fanno accenti diversi, tipo nel siparietto bear / beer / la(r)ger bear :asd:
Amazon deve aver visto che guardo tanta roba perché vuole farmi partecipare al preview program :asd:
vai e facci onore :sisi:
esatto e io non che è che sia sta spada in inglese.
E cmq è vero i primi 30 secondi della prima puntata hanno questo "problema" ma deriva dal fatto che fanno battute sui titoli di film che qua ovviamente son state tradotti in altro modo.
Per dire bear beer è tradotto orso birra ma in italiano non è che faccia proprio riderissimo
Non ho idea, alla fine prendo tutto basta sia gratis :asd:
una vbolta che siete dentro, ditegli per favore di levare dalla casapagina ii titoli a noleggio/pagamento che mi danno noia, grazie :timido:
bon, prime due puntate di sunny in philadelphia: nella prima gay e afromurricans e nella seconda aborto e bambino ubriaco :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=Cqrr8a7cCFY
Non so related, me ne rendo conto, ma posto qui :uhm:
Letto di un accordo pluriennale per la regione europea tra Amazon e Sky Group che ha portato (è disponibile da qualche giorno) l'app di Prime Video anche su dispositivi Sky Q e Now TV Stick.
Vale anche "il reverse" (che allo scrivente interessa particolarmente) ovvero l'app di Now TV su Amazon Fire Stick.
Solo che la disponibilità per quest'ultima sarà nei primi mesi 2021.
io infatti attendo nowtv sulla fire stick e poi saluto definitvamente sky
che per la cronaca, tengo solo per lo sport, essendo l'unica soluzione per vedere basket, F1, calcio, ecc. :sad:
alla fine ci risparmierò 14 euro al mese con l'unico svantaggio di non poter registrare, e per chi segue l'nba con le partite alle 2 di notte, è un grosso neo, visto che ora me le registro e me le guardo con calma saltando i mille mila intervalli
https://i.pinimg.com/originals/0e/23...232a624457.jpg
ma caz :rotfl:
perché non l'ho mai visto prima?
Hanno messo le prime tre stagioni del remake di McGyver.
Dalle recensioni sembra pessimo, ma forse il pilot lo proverò.
E' fatto dalla stessa gente dei remake di Hawaii Five-0 e Magnum P.I.
HF0 era decente, ma mi è venuta a noia presto, mentre Magnum non mi è dipiaciuto affatto (ma ho visto solo la prima stagione).