ah si vero, la 1x24 è la puntata in cui
Visualizzazione Stampabile
ah si vero, la 1x24 è la puntata in cui
Origin molto figo, non dice nulla che non si sappia già, ma racconta molto bene i retroscena che si scopriranno poi... L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è l'alternarsi di una trama seria e piuttosto drammatica con intermezzi comico-grotteschi che vedono quasi sempre come protagonista Dozle, talmente esagerato da avere persino un charachter design grezzissimo e abbozzato.
sì, dozle è troppo caricaturato (si può dire...?)
è il lato "leggero" di cui non si sentiva la necessità: però è un gran personaggio (non in origin, in generale, dico) che mi piace molto
edit sbagliato topic
I primi episodi della seconda stagione di X-Files non li ricordavo così insipidi. Il rapimento e ritorno di Scully (il primo di una lunga serie :asd: ) è gestito malissimo
Anche a voi South Park ha i sottotitoli in ritardo?
Controlla che non sia un problema di linea lenta, Amazon si comporta molto peggio di Netflix con le linee lente, delle volte ho persino audio e immagine fuori sincrono :asd:
Quello non può essere perché li ho scaricati . :bua:
Allora non so. Forse il dispositivo non è abbastanza potente, sul mio vecchio tablet avevo lo stesso problema tuo coi sottotitoli
quello non credo, il cell è nuovo e con altre serie il problema non c'è.... poi in una puntata che ho visto poco fa i sottotitoli erano pure tagliati... :bua:
a chi interessa il genere
https://www.youtube.com/watch?time_c...ture=emb_title
ma sti cacchio di profili, dove dovrebbero essere...??
qualcuno mi faccia un disegnino, per favore! :bua:
In alto a destra. Comunque quando te li attivano la app te li mostra
ecco, allora non ho ancora nulla... :cattivo:
nè su app nè su stick
NOn avevo mai visto la 6° stagione di Futurama. Ed era meglio cosi
È quella medievale, giusto? Non erano vere e proprie stagioni, ma film lunghi
Le stagioni di Futurama sono state rinumerate da Amazon a quel che mi dicono
dispatches from the nowhere mi ha stufato nella seconda metà della prima puntata meh
ho visto la prima di Sons of anarchy. Boh appassionarsi alle vicende criminali non sarebbe la prima volta ma poco mordente per ora
nota di merito per le musiche però
E Little fires everywhere?