Davvero? Mi ha detto più di un fan di Dario Argento che è bruttino.
Il Suspiria originale merita tantissimo.
Visualizzazione Stampabile
vox machina l'ho trovato un po' come il mai troppo rimpianto fox astrolfo, anonimo
come stile mi ricorda castellovania, invincible e i g.i.joe
come storia e pupini non mi piace come mischiano le parti che dovrebbero essere ahahahah con quelle uoohh
manca il ritorno, quelle a cavallo tra gli 80 e i primi 90
- - - Aggiornato - - -
e mi sembra non siano nemmeno nel cofanetto dvd: non quello merdoso che si trova a giro, ma l'altro da collezione a forma di scatola di sigari
per stagioni di Colombo intendete il colore dei capelli di Peter Falk?
Ho visto la serie tv del gigachad Reacher. Partito con zero aspettative, sono finito a guardare tutti gli episodi. Non è un capolavoro e i combattimenti non sono il massimo, però si lascia guardare. Guardatevi almeno 2-3 episodi prima di mollare se non vi piace.
Vista pure io, confermo che dopo che ci si è abituati alla rigidità espressiva del protagonista (che talvolta sembra nello spettro autistico) la serie intrattiene bene :sisi:
Magari nella prossima stagione
Confermata la stagione 2 per Reacher
https://twitter.com/PrimeVideo/statu...46293748379649
Sono abbastanza fiducioso, visto che fanno trasposizione dai romanzi di Lee Child, il quale è anche produttore esecutivo come Connelly per Bosch (e fa un cameo nel diner alla fine dell'ultima puntata).
Ieri sera ho visto Bingo Hell. Ammazza che zozzeria, un filmetto sciapo che dimentichi cinque minuti dopo aver finito di guardarlo. L'unico che si salva è l'antagonista, che riesce ad essere inquietante senza ausilio di make up aggiuntivo. Non aiuta che la protagonista è simpatica come un calcio sui coglioni.
Ah ma l'avete guardato sul serio? :asd:
A giugno ci sarà la seconda stagione della fattoria di Clarkson :rullezza:
Finita vox machina.
Non mi aspettavo assolutamente nulla da questa serie e invece mi e' piaciuta, peccato sono solo 6 puntate.
sono 9 puntate, escono 3 alla volta eh :asd:
ancora meglio, anche io ricordavo 12 (amazon l'aveva allungata di altre 3 dopo il crowfunding), ma poi wikipedia me ne dava 9
nessuno offre di più?
allora sono 12?
12 e 1...
12 e 2...
12 e 3...
Aggiudicato!
ma invece su The Expanse è proprio sicuro che ci si deve mettere una pietra sopra?
Sono 12? Adesso mi sento un pirla :bua:
La "rivelazione" della sesta puntata unita al non vedere le nuove puntate sul catalogo su Prime mi ha tratto in inganno :bua:
beh non ti sembrava un po' troppo troncata come stagione? :asd: