Vista la prima di good omens. Discreta, adoro Michael Sheen e per ora sembra scanzonata senza cadere nel demenziale
Visualizzazione Stampabile
Vista la prima di good omens. Discreta, adoro Michael Sheen e per ora sembra scanzonata senza cadere nel demenziale
Sto guardando pure io, per ora il giudizio è positivo.
Alla fine c'è Tennant e sembra tratto da un romanzo di Douglas Adams, in verità il romanzo è di Neil Gaiman e Terry Pratchett
Se non erro Terry Pratchett era un estimatore di Douglas, e pure Gaiman :uhm:
Stasera mi ero deciso a guardare Straight Outta Compton e, maledizione, non è più dispobile in Italia. Una volta c'era, ne sono sicuro. Ma perché fare queste cose???
Lo sapevo che la pirateria era la cosa migliore :snob:
Iniziato ieri Too old to die young....santamadonna quanto è lento. Qualcuno è riuscito ad arrivare alla fine del primo episodio senza addormentarsi?
Io capisco la voglia di fare un prodotto con un certo tocco artistico, però cazzo tutti i dialoghi con 30' di pausa tra una battuta e l'altra dopo un po' scocciano.
Brubaker, Refn, Teller i nomi coinvolti mi interessavano , è in lista video ma non l'ho ancora controllato
Iniziato ieri Good Omens... Per ora direi molto bello, ci ho trovato parecchio dell'autore dentro :sisi:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
ok visto le prime due di to old to die young: so valutando l'idea di guardarlo a velocità 1,5/2x :asd:
I soliti estremisti cattolici muricani si scagliano contro Good Omens perché "promuove il satanismo" e scrivono una lettera di protesta a Netflix........
Sto vedendo NOS4A2
Per ora davvero ben fatto... mi piacciono sia le atmosfere, sia l'interpretazione di molti protagonisti.
Non un capolavoro in senso assoluto, e probabilmente neanche troppo originale... ma ben fatto e molto piacevole a vedersi :sisi:
A me ha annoiato non poco
Good Omens è la serie del momento. Tra l'altro è stata prodotta da Neil Gaiman che è lo stesso di American Gods.
Una diapositiva:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...%282007%29.jpg
c'è tanto di thread
io sto proseguendo Too old to due young: bravi tutti ma va visto in 2x
ci sono i superman del 2006 e del 2013 :asd:
visti al cinema al tempo, confermate stesse sensazioni. buono il primo, con buon casting e parrucchieri e chiusura del ciclo iniziato con reeves, con chicche e richiami anche ai fumetti. cattivo il secondo, con superman stempiato e il cattivo con un pizzetto che non si puà guardare e finale che no dai vaffanculo superman certe cose non le fa. ah, e un padre olografico cagacazzo che agita le braccine per aria e uno adottivo scemo come un mulo.
Visto sharknado 6...
È talmente trash che fa il giro e continua il giro e rimane di un trash allucinante.
È una roba allucinante...
500px.com/andream - Delenda Acciughina