ma vale ancora la pena abbonarsi o stanno castrando i contenuti?
Visualizzazione Stampabile
ma vale ancora la pena abbonarsi o stanno castrando i contenuti?
non stanno castrando nulla
cioè, aspetti critici ci sono sempre stati ma non è stia peggiorando o che
Non stanno castrando nulla, anzi ogni giorno mettono un botto di roba, può succedere che alcuni film che erano a catalogo vengono tolti (perchè scadono le licenze) e ritornano a noleggio, ma alla fine quasi tutti quelli a noleggio sono prime tv che difficilmente avresti avuto subito su prime normalmente
Alcuni poi che erano prime a noleggio sono stati aggiunti al catalogo :sisi:
ottimo pensavo volessero spingere un po' troppo i canali dedicati
Qualcuno mi tolga dalla testa l'intro della quarta stagione di Attack on titan!!!
Grosso modo ci sono i problemi di sempre.
sub fuori sincrono a volte
contenuti solo in italiano
sub diversi della lingua scelta assente (mi guardo fargo in inglese, c'è l'intro di 10 minuti di dialogo in tedesco con il sub "speaking in german")
pubblicità prima di ogni puntata
sito fatto male
search inutile
a random ho i sub bianchi o gialli
Hanno però migliorato collegando le stagioni della stessa serie e messo la possibilità di cambiare audio e sub dopo l'avvio.
Si salva perché costa ancora poco all'anno contando tutti gli altri servizi inclusi.
Allora... Mi sono iscritto a Infinity TV, ho scaricato l'app etc.
C'è modo per far sì che PrimeVideo, invece di chiedermi "Inizia il periodo di prova di Infinity Selection", peschi semplicemente i dati dell'iscrizione già attiva di Infinity TV completo?
:uhm:
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
ma sapete quand'è previsto l'arrivo di nowtv su dire stick?
Ho preso il chromecast tv che come esperienza è 10.000 volte meglio dell'amazon fire stick, ad esempio c'è il continua a guardare che prende i contenuti da tutti i servizi cui sei iscritto, quando amazon delle volte fa pure sparire il continua a guardare :asd:
C'è solo il piccolo problema che ogni tanto, per qualche secondo, sulla mia vecchia tv...
Si vede così
https://storage.googleapis.com/suppo...5959634150.jpg
Ma è concluso o ancora ci sono puntate?
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
rimane in testa meno di SASAGEYOOO SASAGEYOOOOOOOO però è proprio bella come accostamento di musica e immagini
- - - Aggiornato - - -
circa metà, non so il numero degli episodi
il manga finisce tra due mesetti, quasi in contemporanea
Gabi nell'anime ispira ancora piu' violenza che nel manga, ti viene propro voglia di usarla come sacco, good job.
E ancora non ha finito di far danno.
Bello però vedere i personaggi crescere durante la storia. Succede in molti altri anime/manga?
In quelli molto lunghi, tipo Dragon Ball o Naruto
anche in un posto al sole
anche in Gurren Lagann :asd: