Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
Boh, sono più o meno a metà e non sono convinto. Alcuni personaggi sono resi molto bene, altri sostituiti rispetto a quelli del romanzo, ma praticamente hanno solo scambiato loro i nomi. Però ci sono certe scene in cui la metropolitana di Berlino sembra un ospedale da quanto è pulita... Ero un ragazzino negli anni ottanta e probabilmente non ricordo bene, ma quando i miei genitori mi portarono in viaggio in Germania da amici in loco visitammo diverse città e ogni sottopasso, ogni vicolo buio erano letteralmente dei pisciatoi, anche più della tanto vituperata Milano dell'epoca, che già di suo era grigia e sporca.
berlino non saprei, francoforte metro lindissima. sono rimaste le viette attorno alla stazione dei treni con i locali fiki-fiki ad essere ancora un po' pulp. immagino sarà simile nella capitale. 40 anni, eh :chebotta:
-
-
Citazione:
Glasco
berlino non saprei, francoforte metro lindissima. sono rimaste le viette attorno alla stazione dei treni con i locali fiki-fiki ad essere ancora un po' pulp. immagino sarà simile nella capitale. 40 anni, eh :chebotta:
Concordo con Tyrael su Berlino: ci sono stato due anni fa. :bua:
-
Citazione:
Glasco
I nostri amici erano proprio di Francoforte e la ricordo talmente lercia nei sottopassi (ma ero bambino, ci può stare che fossi impressionabile, magari non era nulla di che) che ci ho messo decenni per convincermi a tornare. Adesso è Lothlorien, al confronto :D
-
-
-
Uso Bull per addormentarmi. Una delle serie più insulse di sempre.
-
Citazione:
Necronomicon
Uso Bull per addormentarmi. Una delle serie più insulse di sempre.
Grande Michel "Di Nozzo" Weatherly
-
Lui per carità bravo ma la trama di ogni episodio è veramente noiosa :asd:
-
Citazione:
Angels
Grande Michel "Di Nozzo" Weatherly
Di lui mi ricorderò sempre che era sul punto di accaparrarsi Jessica Alba 20 enne e all'ultimo momento è saltato tutto.
Io starei ancora adesso a mordermi le mani :bua:
-
Jessica Alba vista da vicino alla Mostra del Cinema di Venezia mi ha deluso anni fa. Pensavo fosse più figa :nono:
-
Citazione:
Necronomicon
Jessica Alba vista da vicino alla Mostra del Cinema di Venezia mi ha deluso anni fa. Pensavo fosse più figa :nono:
Blasfemia! :charge:
-
Non so, non pareva così figa, sarà perché a fianco aveva Danny Treyo che continuava ad aprire la giacca di pelle e tirar fuori coltelli di plasticaccia :asd:
-
Non l'avevo notato prima, ma è disponibile la miniserie Years and years. Sono sei episodi scritti da Russell T Davies e si presenta come una sorta di saga familiare, ma inizia al giorno d'oggi e termina quindici anni nel futuro. E' una serie distopica, ma con elementi di partenza basati su presupposti molto realistici e attuali. Curioso il fatto che il partito populista presentato all'inizio della serie venga chiamato "four star party".
Secondo me è una serie che merita moltissimo, c'è tanto di Davies, con influenze alla Black Mirror delle origini.
https://www.youtube.com/watch?v=SY41jhIP_xI&ab_channel=HBO
-
Citazione:
Tyreal
Non l'avevo notato prima, ma è disponibile la miniserie Years and years. Sono sei episodi scritti da Russell T Davies e si presenta come una sorta di saga familiare, ma inizia al giorno d'oggi e termina quindici anni nel futuro. E' una serie distopica, ma con elementi di partenza basati su presupposti molto realistici e attuali. Curioso il fatto che il partito populista presentato all'inizio della serie venga chiamato "four star party".
Secondo me è una serie che merita moltissimo, c'è tanto di Davies, con influenze alla Black Mirror delle origini.
https://www.youtube.com/watch?v=SY41jhIP_xI&ab_channel=HBO
solo con abbonamento aggiuntivo starqualcosa però
potrei fare la prova gratuita per russel t davies ma mbof
perché la HBO non fa accordi migliori con le altre piattaforme streaming fuori dagli usa :cattivo:
-
Che bello The Gentlemen :slowpoke:
-
-
ma i film di gundam sono spariti?
-
li avevo salvati nell'area personale e non ci sono più :pippotto:
-