Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
No, perché a parità di connessione Amazon è sempre più pesante.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
No, perché a parità di connessione Amazon è sempre più pesante.
Lascia stare netflix, parlo di prime, quando ho problemi di linea ho un calo di qualità video, tipo diventa pixelloso, ma mai va fuori sincrono l'audio
E poi lo fa solo con "una donna chiamata fujiko" se provo altro nello stesso momento non ho problemi, quindi deve essere un problema del video originale..... Però volevo chiedere ad altri di confermare o smentire la cosa, giusto per capire se sono solo io :asd:
-
Ho guardato il primo episodio, non mi pare avere problemi di sincronizzazione.
A me il problema che dici tu è capitato talvolta su Amazon ed è sempre stato un problema dovuto all'app e alla qualità della ricezione wifi
-
Citazione:
Necronomicon
Ho guardato il primo episodio, non mi pare avere problemi di sincronizzazione.
A me il problema che dici tu è capitato talvolta su Amazon ed è sempre stato un problema dovuto all'app e alla qualità della ricezione wifi
proverò sotto altre connessioni, però strano che me lo faccia solo con lui.....volevo un riscontro per quello
cmq all'inizio non si nota tanto, perché spesso parlano senza mostrate la bocca (e il labbiale non è mai preciso) o cmq in momenti statici, te ne accorgi quando magari c'è qualche colpo, un oggetto che sbatte a terra, uno sparo ecc che il suono arriva leggermente prima :look:
:
-
Sai che pure io non ho notato nessun delay. ho visto le prime due puntate.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Sai che pure io non ho notato nessun delay. ho visto le prime due puntate.
eh boh, ho provato da casa, in negozio e da rete mobile, su 5 dispositvi diversi, mi da lo stesso problema e solo con quell'anime
o sono io sensibile per quei pochi centesimi di secondo o sono stato colpito da una maledizione :asd:
-
-
Citazione:
CX3200
eh boh, ho provato da casa, in negozio e da rete mobile, su 5 dispositvi diversi, mi da lo stesso problema e solo con quell'anime
o sono io sensibile per quei pochi centesimi di secondo o sono stato colpito da una maledizione :asd:
Magari c'è un problema con il browser usato? Non ho idea, mi sembra strano
-
Citazione:
Leorgrium
Cindereglia
-
La fata madrina è un nero omosessuale, nightgaunt dove sei? :asd:
Certo che produrre un cenerentola che ormai è stato fatto in tutte le salse in centinaia di film, è proprio uno spreco di denaro e capacità
-
Citazione:
Necronomicon
Magari c'è un problema con il browser usato? Non ho idea, mi sembra strano
Usato app di due smart tv diverse, app cellulare, browser da PC e app di fire stick TV..... Mo provo com la lavatrice :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
La fata madrina è un nero omosessuale, nightgaunt dove sei? :asd:
Certo che produrre un cenerentola che ormai è stato fatto in tutte le salse in centinaia di film, è proprio uno spreco di denaro e capacità
A sto punto farei la versione inversa, cioè cindarella maschio, con i fratellastri e la principessa che gira per il regno con la scarpa da ginnastica di cristallo :asd3:
E la fata madrina è appunto un culturista nero transessuale :snob:
CAPOLAVORO!!!
-
Sembra una roba a bassissimo costo da pomeriggio estivo di rete Mediaset...
-
-
In America han detto che mettono anche gli altri film. Mi chiedo però se arrivino anche qui in Italia
-
-
Citazione:
Leorgrium
Con quale doppiaggio/sottotitoli?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
-
Bon mi sono scaricato La guerra di domani, più tardi me lo guardo, parto dal presupposto che sarà uno schifo :asd:
-
Il trailer mi aveva stuzzicato
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
lezard valeth
Bon mi sono scaricato La guerra di domani, più tardi me lo guardo, parto dal presupposto che sarà uno schifo :asd:
Pensavo fosse il seguito del film con Tom Cruise, Edge of tomorrow.
War of tomorrow era un titolo adatto per un seguito.
Magari lo è, non so, non mi son proprio informato
-
Citazione:
lezard valeth
Lo guarderò domenica, perchè oggi e domani ci sono gli europei.