Bello bello, messi tutti i Batman, Amazing ragno 2, le prime stagioni del Doctor e Er :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Bello bello, messi tutti i Batman, Amazing ragno 2, le prime stagioni del Doctor e Er :sisi:
ritorno sulla discussione di un paio di pagine fa:
mesi fa ho rivisto la serie di evangelion e l'ho apprezzata più adesso che 20 anni fa.
Poi ho visto un po' per volta i film.
Pura Merda Fumante :bua:
Robe a caso, fan service perenne, cose che succedono perchè si.
Madonna mia quanto è stata irritante la visione, per fortuna che non ho pagato un centesimo per vedere questa roba
mi accodo... ho visto la serie per la prima volta mesi fa forse durante il lockdown di marzo.
Apprezzata ma non mi scaldò il cuore.
In questi giorni ho visto/sto vedendo i film... sono a metà del terzo.
porca puttana che schifo, un mix di roba assurda, scene insulse crocifissi e poppe.
terribile
Mi sto riguardando i Batman in ordine di uscita, quelli di Burton sempre capolavori, anzi più invecchiano meglio sono, Forever e seguito sempre più agghiaccianti.
Non mi capacito che all'epoca Forever ebbe più successo di Returns, mah...
E ora via di Nolan :sisi:
Col tempo li ho rivalutati. Sono chiaramente più fumettosi e disinteressati al tono post apocalittico di Burton, ma tutto sommato non sono orrendi nel rendere i personaggi, almeno inseriti nel concetto del tempo riguardo a come si facessero film tratti da certe cose.
Certo, nell'abbandonare lo stile di Burton si perde molto del fascino dei primi due film, ma Forever non è così brutto come film.
Batman & Robin, invece, fa più fatica, sicuramente l'idea era fare una cosa più stupida, intrattenimento per famiglie, ma complice anche una cgi invecchia male, è forse oggi quasi inguardabile.
Forever qualcosa di buono ce l'ha, e NON è Jim Carrey che è quasi urticante (ci credo che Tommy lo odiava :asd:)
A proposito di Batman… magari per voi è anche old ma per me no è mi ha fatto lollare: https://youtu.be/HJZesOKHuAw
Quotone per i due di Burton, anche perché hanno la Basinger e soprattutto la Pfeiffer nel loro momento di massimo splendore :sbav:
Il primo di Nolan l ho sempre lisciato, magari è la volta buona che lo recupero.
Il secondo ricordo che mi piacque 'e basta'.
Il terzo l ho rimosso completamente, ricordo solo che era una palla allucinante e di averlo finito in modalità 'hey germano'.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Male, Begins col sennò di poi è il migliore della trilogia, Nolan non si era ancora montato la testa.
Il migliore è il secondo, begins è un film acerbo.
Il secondo è inarrivabile
Il secondo è in effetti inarrivabile ma ultimamente ho rivalutato anche il primo, non male davvero.
Begins è davvero bello, ricordo davvero d'esser rimasto stupito la prima volta che lo vidi, aspettandomi la mediocrità più becera
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Concordo, Begins inaspettatamente bello, gli altri mi sono piaciuti comunque ma all'epoca risultarono meno sorprendenti.
Tenendo conto che arrivavamo dalle colorate cazzatone made in Schumacher avevo aspettative zero, invece...
Il tema della paura é più calzante in un film di Batman. Forse è per questo che nel complesso preferisco Begins al secondo, che rimane sempre un gran film.
Per me begins bello, gli altri polpettoni noiosi