The Tragedy
Grazie comunque :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma hanno messo i primi tre episodi della stagione finale dell'Attacco dei Giganti! Tra l'altro una ripartenza parecchio interessante.
Orpo :uhm:
Ho scoperto ora che hanno inserito i quattro film della saga Department Q :uhm:
Ho visto Anchorman ma non ho capito quando si dovrebbe ridere :uhm:
ho ripreso Vikings e sono arrivato alla 4a
mi ero scordato di sta cosa: quando parlano, per qualche battuta, in vichingo o in inglese antico o francese antico di base non traducono
in modalità audio inglese non traducono nè sottotitolano
coi sottotitoli in inglese non traducono, quelli in italiano sì
non ho provato l'audio italiano per vedere come gestisce la cosa
a volte non trovi la traduzione neanche così :asd:
non si perde molto in ogni caso ma boh :asd:
ne avevamo già parlato
Perché la versione inglese ha il video con i sottotitoli impressi, mentre la versione internazionale ha tolto i sottotitoli inglesi impressi. Questo significa che se guardi l'internazionale non trovi nei sottotitoli inglesi le parti che sarebbero state sottotitolate in sovrimpressione
forse ho visto una riga di inglese sfuggitagli in un 'occasioneora che ci penso
grazie per la ricostruzione Necro non ero arrivato ad arrovellarmi ma a lamentarmene sì :asd:
comunque sono arrivato a
Maronna, sono arrivato alle puntate filler di Nadia...... Non me le ricordavo cosi brutte :facepalm: cioè almeno di solito i filler sono robe divertenti o che cmq fanno da background ai personaggi, ma qui sono una roba indecente, non succede una mazza e quel poco che succede è animato da schifo (saranno 4 animazioni in croce ripetute alla nausea) :bua:
E' una serie inguardabile, dai.
Da bambino ero curioso di sapere quale fosse il cazzo di mistero che nessuno al mondo sa qual è.
Ma penso di non aver mai visto il finale.
Quale era il mistero? :asd:
Ma inguardabile cosa :facepalm: , fino al pezzo filler è una serie ancora valida tutt'oggi
Poi vederla senza le censure e gli adattamenti a pene di segugio dell'epoca è ancora meglio :sisi:
Certo Nadia è il prototipo delle nazi-femministe-vegane di oggi e mi sta sulle balle oggi come ieri :asd:
Mi pare di ricordare una puntata totalmente inutile del compleanno mi pare, non era manco stata trasmessa da italia 1 ai tempi.
Per il resto Nadia gran bella serie, del resto è sempre Anno.
il mistero è.......
Quando dice
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Che censure ci sono? :look: