Beh oddio, vorrei prima leggere il contratto per giudicare la questione.
Visualizzazione Stampabile
Beh oddio, vorrei prima leggere il contratto per giudicare la questione.
Ma la stagione due di invincible, l'hanno cancellata?
Late 2023
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Visto nobody.
Tutto sommato simpatico, ma niente di nuovo
La prossima stagione è già in lavorazione, l'arco del Chroma Conclave è bello lungo a quanto sembra.
Poi se ho capito bene se vogliono finire tutto e fare l'arco conclusivo della campagna dovrebbero fare pure un'altra e visto che pare abbiano iniziato a lavorare a Mighty Nein sembra che sarà quella conclusiva.
Dite che si fermano a Thordak come final boss? Ho l'impressione che scontenterebbe non poco i fan, anche perchè
SPOILER DELLA CAMPAGNA DI CRITICAL ROLE DAL QUALE LA SERIE È ADATTATA
Secondo me finiscono i draghi nella terza, nella quarta c'è il bossone finale in misura più o meno completa, e alla peggio magari - visto che una quinta solo per lui è esagerata - finiscono con un film animato. E Mighty Nein è una cosa proprio a parte (che dovranno riscrivere massicciamente perchè è una campagna proprio scompaginata :asd:)
Ci tengo a segnalare che quando parlate di Vox machina non capisco nulla di quello che dite :asd:
io sto con la gente del villaggio che vuole jeremy fuori dalle balle :smug:
il negozietto lammerda, la gente c iva solo perché è un VIPS. pure le cinesate vendevano
il ristorante che devi mettere tuta e casco per farti portare a pisciare :rotf:
prima del reality di amazon e della brexit, nessun altro villico inglese ha mai accarezzato l'idea di agriturismo?
Credevo che la burocrazia italiana fosse la peggiore del mondo ma dopo aver visto quella UK quest'ultima vince a mani basse.
Sconcertante che per mera antipatia gli abbiano impedito di aprire un'attività che avrebbe supportato e anche salvato le fattorie locali
Ad oggi ancora non mi capacito di come UK abbia colonizzato e controllato mezzo mondo per secoli.
Dopo secoli è arrivata la seconda e ultima stagione di Carnival row.
Devo riguardarmi la prima perche ricordo pochissimo :asd:
è già da un po' che c'è :uhm:
me ne sono accorto perchè s'è aggiunta alla prima nella lista e che devo ancora guardare :asd:
Perché l'hanno caricata oggi.
https://www.hwupgrade.it/news/web/ca...eo_113154.html
Buono a sapersi, me la sparo a partire da stasera