ce lo vedrei bene in una serie su duke nukem :sisi:
Visualizzazione Stampabile
ce lo vedrei bene in una serie su duke nukem :sisi:
Sto guardando la seconda di Alex Rider. È molto piacevole, qualche scelta insensata che sfiora il buco di trama, ma vabbè.
per qualche motivo non funziona più su edge
uffi, proprio adesso che volevo vedermi i ferragnez
Ma ci sono notizie su una nuova stagione di Carnival Row? L'hanno segata?
è in arrivo. Han finito le riprese, ma devono fare la post produzione
Ho scoperto che c'è Bem il mostro umano :o
E tutte le stagioni originali di Holly e Benjii :snob:
e yattaman, daltanious, gigi la trottola, tekkaman, hurricane polimar, conan...persino quello coi robottoni che sembrano giocatori di rugby che non mi ricordo come si chiama.
caragrazia. immagino non costino molto i diritti per 'ste robe.
poi se mettono la serie di ken il guerriero pure meglio.
queste sono le occasioni in cui vorrei avere un figlio di 6/7 anni per metterlo davanti a Holly & Benjii e vedere l'effetto che fa..
per ora sono fermo ai Barbapapà con la bimba di 3 :bua:
Quest'anno niente film d'animazione Il Grinch :cry:
L'anno scorso io e le 3 donnine lo abbiamo apprezzato tantissimo...
Però col piffero che lo compro/noleggio :tsk:
The Grand Tour ha un nuovo episodio!
L'app che uso sul tablet é andata in crash e da quel momento ha deciso che volevo tutti i miei sottotitoli con un lag di 20 secondi. Alla fine ho dovuto disinstallare e reinstallare per risolvere.
Anche io ho cominciato Holly e Banjii.. non l’avessi mai fatto! Per fortuna che la mia compagna mi ha trascinato a letto, se no andavo avanti tutta la notte :asd:
La prima stagione sono 56 episodi di cui dal 37 al 55 la finale tra new team e muppet, la seconda stagione sono 72 episodi e in mezzo c'è il flashback delle nazionali, gli ultimi 3 sono una specie di recap, sono al 70esimo circa, holly sta per affrontare di nuovo i gemelli Derrick e Mark è stato messo fuori squadra dal mister della Toho.
Comunque è Benji non Banji.