Andava a colmare il vuoto di X files, terminata un lustro prima, in un'epoca in cui non c'erano molti modi di recuperare le serie TV antiche.
Andava a colmare il vuoto di X files, terminata un lustro prima, in un'epoca in cui non c'erano molti modi di recuperare le serie TV antiche.
Oggi ho notato la riga "scadono tra 30 giorni" ed era una riga infinita!
A quanto ho capito la stagione 3 di Vox Machina è già in lavorazione perché questo arco coi draghi è uno di quelli più grossi dello stream originale e ha bisogno di respirare.
Anna Torv e John Noble erano il 90% delle ragioni per seguire la serie, per il resto era la solita abramsata con aiuto di Orci e Kurtzman: fantascienza che si nutre solo di technobabble e abbastanza superficiale senza particolari guizzi a parte appunto il carisma degli interpreti. La seguii regolamrnte per un po' ma non l'ho mai finita.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Guarda, per me finché era a trama verticale e minchione (X-files ma ancora più trash) funzionava perché è quelloche Orci e Kurtzman alla fine sanno fare.
Il problema è che con la trama orizzontale diventa deprimente e se una roba mediocre cessa di essere quantomeno divertente non la salvi più.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Per colpa vostra ho ricominciato a guardare Fringe che ai tempi mollai per programmazione in orari alquanto discutibili... Ma che schifo di doppiaggio ha?![]()
Scusate ma da quando han messo Fringe ?
Mi faccio un rewatch![]()
Dici? A me è piaciuto parecchio. Per essere una serie italiana poi...
[edit] scusate, sbagliato thread
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
C'è Goblin Slayer fino al 31 dicembre se cercate un'alternativa a vox machina nell'attesa
Ho paura a guardare jack Ryan 3, qualche volontario che fa da cavia?