Anch'io sono curioso.
Non l'ha vista nessuno?
Visualizzazione Stampabile
Prepariamoci ad un’altro aumento l’anno prossimo. Per chi segue l’nba è una buona notizia
https://twitter.com/sportsonprime/st...783791029?s=46Citazione:
Amazon Prime Video and the NBA today announced an 11-year media rights agreement, beginning with the 2025-26 NBA season. In a landmark deal, Prime Video will present exclusive global coverage for 66 regular-season NBA games, including an opening-week doubleheader, a new Black Friday NBA game, and all games from the Knockout Rounds of the Emirates NBA Cup, including the in-season tournament’s Semifinals and Finals.
Prime Video also acquires rights to exclusive coverage of every game of the postseason SoFi NBA Play-In Tournament, first- and second-round playoff games, and Conference Finals in six of the 11 years of the deal. Prime Video will distribute its package of games in the U.S. and internationally, with an expanded package of games in select territories, including Mexico, Brazil, France, Italy, Spain, Germany, the United Kingdom, and Ireland. This expanded package includes a minimum of 20 additional primetime, regular-season games each year, a Conference Finals series each year, and the NBA Finals in six of the 11 years.
Non so, io cercavo servizi streaming per vedere serie tv e magari un film, non mi interessava una tv fatta di fiction, sport e pubblicità.
la tv commerciale senza il problema delle frequenze :asd:
ma si potrà prima o poi fare PRIME solo per le spedizioni? no perchè se iniziano ad aggiungere sport etc e ad aumentare il prezzo. vorrei tenere solo la parte per le spedizioni.
Si ma visto che tutti i canali con i film decenti sono a parte e a pagamento, i film decenti (vecchi o nuovi) sono a pagamento rent o buy.........metterci pure la NBA sotto questa logica così non rompono i coglioni a tutti gli altri?
la champions league è compresa
almeno all'inizio lo sarà anche la nba per attirare gente
io spero prendano anche la F1, così tolgo now :asd:
certamente, pagando un piccolo supplemento potrai avere un prime-smart con solo le spedizioni :snob:
purtroppo la loro politica è chiara riempirti di servizi, che tanto nessuno sfrutterà mai, per costringerti a pagare un abbonamento sempre più caro, non hanno convenienza a fare abbonamenti light come un prime per sole spedizioni
in Tema prime volevo dirvi che con mia moglie ci siamo bingiati tutto "those about to die". ci è piaciuto abbastanza.
Basta che non aumentano il canone a tutti per coprire le spese dei diritti della NBA ma che la mettano in un pacchetto aggiuntivo opzionale perché a me fottesega del basket
Con Spartacus condivide il budget, abbastanza limitato e lo si vede dalle scene d’azione. Rispetto a Sparatacus la storia probabilmente ha più respiro perché ci sono anche le corse sulle bighe, i personaggi sono abbastanza bloccati dalle sceneggiature sui generis con una spruzzata di woke che farà tanto piacere ai baddo e ai cocomeri : i romani cattivissimi, i neri solo buoni e vittime dei cattivi, i giudei perseguitati (ovviamente)
Poi uno non deve bestemmiare..
https://x.com/discussingfilm/status/...511131525?s=46
Anche Poison Ivy cambierà il genere assegnatoglә in orgine in occasione della seria animata, sveliamo qui il nuovo look del personaggio che tanti grattacapi ha dato all'uomo pipistrello:
Poison Ivy è perfetta per fare la drag queen.
Arrivato alla quarta puntata, a parte i difetti già elencati, mi sembra migliore di spartacus, un po’ meno trash; certo la versione integrale di Spartacus offre contenuti piu’ gore e più voyeuristici, anche se ricordo un voyeurismo più orientato ai raist.
E’ una serie da 6,5 come spartacus, godibile ma nulla di più