Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Smith ha i suoi momenti epici, all'inizio si deve un po' smarcare dalla pesante eredità di Tennant. I companion faranno la loro parte.
A proposito, devo dire che in compenso l'arrivo della Gillan è stato decisamente gradito
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Muoro!!!![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
Fantastico!
questa sembra ua bomba! voglio vederla NOW!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Visto il primo episodio di "Pesci piccoli" dei Jackal.
Non capisco: quando fanno video a sé sono simpatici, nel momento in cui passano a film o serie tv (non è la prima a cui partecipano) sforano nella noia più assoluta. E non è questione di ritmi dilatati o tempi diversi, ci sono loro sketch che durano più o meno quanto una puntata di questa sitcom. Capisco che il primo episodio sia di presentazione, ma è veramente una roba bollita.
io ho visto le prime 3 e sinceramente mi ha divertito. C'è un problema nel mix audio, le canzoni sono troppo alte e le voci si sentono poco
Motivo per cui quando devo vedere qualcosa d'italiano tra pessima dizione, parlato troppo veloce, inflessioni dialettali e musica che copre i dialoghi sono costretto a mettere i sottotitoli per capire cosa dicono![]()
Scusate il disturbo.
Ma è possible che ancora Prime Video e gli altri servizi di streaming, tranne Netflix, non permettono di vedere in contenuti in 4K su PC (sia via web sia via app di Windows)?
Cosa lo impedisce?
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | Linktree | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
La app Amazon nemmeno ha il 5.1 su PC
eurocrash
mansell
roba di un anno fa, ad un certo punto uno dice che è il 21 giugno. pensavo passasse meno tempo dalle riprese alla messa in onda o piattaforma o quel che è.
secondo me ci mettono un sacco a fare le riprese. ma probabilmente è stata anche una scelta di palinsesto.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ho finito (con imperdonabile ritardo) la prima stagione de La fantastica signora Maisel ed è fantastica sul serio. Il cast è perfetto ed è impossibile non innamorarsi della protagonista. Una delle cose migliori che abbia visto da parecchio tempo.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
è fantastica
la seconda pure meglio, la terza idem
la quarta un po' moscina, ma è preparatoria per la quinta e ultima, che tra alti e bassi, fa il suo dovere: devo sempre finirla
parte da 9, ma globalmente un bel 8 ci sta, considerando tutte la stagioni