Ma ci vuole tanto a fare una cacchio di pagina/calendario con le uscite giorno per giorno?
Evidentemente a loro per qualche motivo conviene tenere la situazione incasinata al punto giusto.
Visualizzazione Stampabile
Ma ci vuole tanto a fare una cacchio di pagina/calendario con le uscite giorno per giorno?
Evidentemente a loro per qualche motivo conviene tenere la situazione incasinata al punto giusto.
Vabbè tutti i servizi di amazon sono incasinati, non è mica un'eccezione!
Good Omen è lì da mesi solo come "segna posto", ho GTO in elenco con tutti gli episodio segnati con durata, plot, etc... però mi dice che "non è disponibile al momento".
come cowboy bepop: prima c'era ora non più, saran questione di diritti
alla fine è come quando tolgono le cose da netflix no?
così mi ricordo a che episodio ero arrivato :sisi:
Anche i preferiti sono imbarazzanti per come sono organizzati. Secondo me però è il problema dello Stick base, che ha dei limiti superati in altri paesi, perché non posso credere che in America competano con questa interfaccia di merda.
comunque non è strano che non diano risalto alla roba non disponibile, no bueno marketinghe :business:
Chissà perchè mi ero convinto che la futura serie del signore degli anelli fosse sul signore degli anelli e non com'è sulla seconda era della terra di mezzo :facepalm:
lì era per qualcosa che non c'è ma che è in arrivo. poi la apgina di amazon è abbastanza fetente, con 'sto brutto vizio di separare le stagioni. :asd:
in generale, reclamizzare che qualcosa viene tolto dal catalogo non è proprio il miglior biglietto da visita. magari un servizio di allerta personale nel caso siano in cancellazione robe messe tra i preferiti, ecco.
cominciassero a regalarmi buoni o pagarmi che mi sto trovando bene gratis e continuo a scriverlo
no vabbè ogni tanto mi annoio a sfogliare lo stesso elenco di film con titoli diversi ma
cominciato la terza di Hap e Omar Leonard bella scena finale del primo episodio :asd:
La Cosa che più odio dello Stick Amazon è che se uso cerca, anche inserendo il titolo esatto di qualcosa, mi compare come terzo o quarto risultato. Capisco che non tutti siano Google ma porco cazzo.
Ho letto su un forum che a quanto pare l'app di amazon prime video su play 4 (e pro) non supporta i video 4K :moan:
Solo l'app xbox one s
Tutto così coerente e omogeneo
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk