Sono di manica larga. :snob:
Visualizzazione Stampabile
Ho visto che Amazon ha rifatto Quasi Amici :asd:
Mi sono guardato La Mummia del 2017.
Dalle recensioni mi aspettavo una schifezza inguardabile, invece mi è sembrato un film d'azione assolutamente godibile.
Non eccelle in assolutamente nulla, ma si lascia guardare senza troppi problemi.
vedo tra i film aggiunti di recente Suspiria di Guadagnino
e pure il buon simpatico +1 di qualche anno fa
Finito di guardare 30 rock :asd: che ridere :asd: le ultime due stagioni sono un po' fiacche, ma Alec Baldwin è un genio.
Finito Sneaky Pete.
Merita decisamente.
molto soddisfatto dalla nuova stagione di Prison Break
considerando le aspettative nulle se non negative di partenza va detto
han fatto un buon lavoro. Ovvio fosse stata la prima stagione sarebbe una patacca ecc ecc
ma han messo su una storia decente , ripescato un po' di personaggi
forse ci starebbe stato tutto in un film
Sì, non è malvagia, non hanno esagerato con i 100.000 complotti. Conclusione nostalgica che ci sta
Iniziato con ritardo The Man in the High Castle.
Bella bella l'ambientazione e la fotografia, anche se più che il 1962 sembrano gli anni 50. Forse è voluto perchè la guerra e poi l'invasione hanno causato un ritardo di sviluppo.
Un po' lenta la prima puntata, ma c'è subito il plot twist finale. Molto bene.
Mi è piaciuto molto, anche se imho la seconda stagione decolla più della prima (che è in generale abbastanza lenta).
Adoro l'attore che fa l'ufficiale tedesco.
Sto cercando di rileggere il libro da mesi, ma ancora non riesco :bua:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
C'ho messo due anni a finire la prima stagione. Francamente è tipo la mia kryptonite
Cosa c'è di diverso tra gli anni '50 e '60?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Ah, magari è una fissa mia, mi è sembrato più arretrato di quel che mi aspettassi :asd:
Si, ma ci sta. :sisi:
È ambientato essenzialmente nella parte Giap del mondo, che tecnologicamente parlando sono moooolto indietro ai tedeschi.
Lato tedeschi infatti ci sono i missili a reazione che ti portano da un continente all'altro, mentre la società Giap è parecchio più dietro e legata alla tradizione.
Probabile quindi che sia più arretrato di quanto fossero gli USA negli stessi anni della nostra linea temporale :sisi:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Topic sbagliato :asd:
vaffancuore pure io sbagliato topic :celafa:
mi sta piacendo pure Hanna
vedo tra i film The end of the tour, Rudderless (Ti lascio una canzone :facepalm: ) consigliato, debutto alla regia di William H Macy, Oldboy...
tutta roba già vista che mi gusta :sisi: