Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Quarta di Attack on Titan una delle cose migliori mesi viste di tutti i tempi.
La la la laaa
Maledetta sigla :asd:
-
io ci sento più un
para para pa
pa
pa
pa
pa
pararaaaa
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
Bello però vedere i personaggi crescere durante la storia. Succede in molti altri anime/manga?
In Tokyo Ghoul cambiano colore dei capelli in continuazione :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
In Tokyo Ghoul cambiano colore dei capelli in continuazione :asd:
Ho visto la seconda stagione e non capivo chi fosse chi. Alla fine ho anche perso interesse perché mi pareva una roba senza senso
-
Su prime sto guardando blade of immortal. bello
-
Citazione:
Frigg
Su prime sto guardando blade of immortal. bello
peccato per la sigla :asd:
vedendolo mi ha reso più che giustizia al manga letto al tempo
-
Citazione:
Necronomicon
Ho visto la seconda stagione e non capivo chi fosse chi. Alla fine ho anche perso interesse perché mi pareva una roba senza senso
Ha spiazzato un po' anche me, ma se si supera Dark: i segreti di Winden questo è acqua fresca :asd:
In realtà secondo me merita parecchio.
E' un anime corale, con diversi personaggi e le loro motivazioni, e gioca molto sul giusto/sbagliato delle varie fazioni.
-
-
Che è il dragon ball del 3000?
-
È tratto da un fumetto di Kirkman, l'autore di the walking dead. Ne ho letti due albi e li ho trovati un po' così
-
Mi sono rimesso in pari con attack of the titan.
Peccato che dopo un inizio a mille all'ora sembra stiano tirando tutto un po' via, le ultime due puntate son filleroni.
Meanwhile alla feltrinelli... Non so quanto costano perché non c'è stato verso di tirarli fuori dallo scaffale essendo più alti della mensola :bua:
Peccato mi sarebbe piaciuto leggerlo ma così è troppohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...eb13be4238.jpg
-
invincible è una delle migliori robe di superscemi in calzamaglia che ci siano. sviluppo dei personaggi con svolte fatte bene e coerenti, contesto curato, botte da orbi e cattiveria.
caragrazia non ci han fatto un telefilm, con la serie animata è più facile che seguano pedissequamente il fumetto. e se non lo fanno sono scemi. :asd:
non mi ispira tanto come animazione e resa grafica ma boh, a parte che in generale è dai tempi di g.i.joe che i cartoni americani mi paiono sciapini e anonimi
-
Citazione:
Frykky
Peccato che dopo un inizio a mille all'ora sembra stiano tirando tutto un po' via, le ultime due puntate son filleroni.
Meanwhile alla feltrinelli... Non so quanto costano perché non c'è stato verso di tirarli fuori dallo scaffale essendo più alti della mensola :bua:
Peccato mi sarebbe piaciuto leggerlo ma così è troppo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...eb13be4238.jpg
Con prime hai anche ebook gratis, tra cui attack on titan.
-
Citazione:
Frykky
Peccato mi sarebbe piaciuto leggerlo ma così è troppo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...eb13be4238.jpg
Esistono dei luoghi appositi dove trovare i giornaletti coi diegni, si chiamano fumetterie :asd:
Perché vi ostinate ad andare in sti posti che non sono forniti adeguatamente? :bua:
Cmq esiste anche il formato classico dei manga, quello è il mattonazzo deluxe :sisi:
-
Citazione:
CX3200
Esistono dei luoghi appositi dove trovare i giornaletti coi diegni, si chiamano fumetterie :asd:
Perché vi ostinate ad andare in sti posti che non sono forniti adeguatamente? :bua:
Cmq esiste anche il formato classico dei manga, quello è il mattonazzo deluxe :sisi:
Ero lì a comprare altro, mi è cascato l'occhio..
Il formato classico è ancora peggio servono 2mq di libreria
-
Eh vabbeh sempre a la mentarsi :asd:
-
edit: sbagliato topic di Amazon :bua:
-
Ma hanno tolto di nuovo Community?
-
-
Era da anni anche su Prime, tranne per un breve periodo.