ne manca uno, in uscita mi pare tra 10 giorni
Visualizzazione Stampabile
ne manca uno, in uscita mi pare tra 10 giorni
La stagione è partita che pareva dovesse essere una roba al cardiopalma per 16 episodi e poi si è rivelata un po' una scoreggia con sgommata.
Ah sì, io ero arrivato a..... (spoiler manga ocio)
Secondo, a parte forse un paio di episodi lenti, è stata una (mezza) stagione fantastica.
Visto LOL, molto simpatico
Viste le prime due, non gli davo dire lire invece mi ha fatto ghignare, gli sketch in sé non sono chissà cosa ma vederli che si trattengono e sono lì per lì per crollare fa il tutto
Invincible è... quasi brutto. Mi aspettavo una cosa graffiante e invece è... Normale? Mediocre? Peccato
io ho questa strana simpatia per Pintus, è effettivamente un bel cretino e sa far ridere. Quando attacca con l'imitazione di Cannavacciuolo ho sempre le lacrime agli occhi
Io non lo so, onestamente con LOL mi è scattato il cringe fortissimo.
Qualche espirazione-dal-naso-più-forte-del-solito mi è anche scappata, eh, ma in generale mi dà proprio l'impressione che vadano a caso: capisco anche l'imbarazzo iniziale a mettere in moto il tutto, ma viste tutte le puntate e passate tre ore e mezza su sei, non si crea mai un'atmosfera in cui il senso comune di buttarla in caciara rende il gioco sempre più difficile per tutti. Semplicemente, ogni tanto qualcuno fa la sua sparata (così, nel nulla, tirata in mezzo a persone che le vedi che quasi si stanno annoiando) e poi torna a sedersi aspettando che tocchi al prossimo.
Control Room con Fedez e la Maionchi inqualificabile, perdono tempo e fanno commenti inutili, poi Fedez quando va fuori a fare gli annunci è lì che tira fuori una parola ogni quindici secondi, ripete le cose, ci manca poco che balbetti. Presenza scenica zero.
Boh, mi sa di programma che fatto con l'equivalente americano veniva fuori un boato - penso anche perchè nelle loro tradizioni sia di stand-up che di improvvisazione c'è molto più botta e risposta e rilanciarsi le cose con l'interlocutore e quindi i comici sono molto più abili in questo senso.
Invece in questo mediocre fratello settimino sembra che si voglia lasciare lo spazio ad ogni singolo di dire la sua battuta a effetto guardando il pubblico a casa, per poi tornare in seconda fila.
Mi sparo uno Stanis d'annata e dichiaro questo LOL "Troppo italiano"...o se preferite, rasenta il "Troppo Frizzante".
---
Sul fatto che molti mi sembrano dei coglioni passivo-aggressivi sospendo il giudizio, magari stanno tenendo su il personaggio anche durante il gioco e/o nei commenti in intermezzo.
Ammetto di non essere esploso ma ho ghignato con LOL. Non penso di aver mai riso a nulla di Matano ma vederlo implodere in quel modo è divertente
Comunque poteva andare peggio e mettere 10 divertentissimi youteber
Elio vestito da Monna Lisa col ghigno sghembo e quattro braccia che balla il tip tap (lungo perché corto son buoni tutti) mi ha ucciso :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non ho resistito e mi sono sparato tutto Invincible (il fumetto)
Ma come pensano di portare su schermo tutta quella roba?
Non lo fanno, mi sembrano già cambiati parecchi passaggi rispetto al riassunto che ho letto su Wikipedia (sì, non me ne incula nulla degli spoiler)
...perchè alla fin fine la spina dorsale del fumetto è quella.
Suppongo taglieranno UNA MAREA di intermezzi e soprattutto di antagonisti, anche importanti.
Certo, poi dipende da quante serie hanno a disposizione. Ma secondo me è uno di quegli investimenti a perdere di Amazon che farà al massimo un paio di archi narrativi e poi, visto un ritorno mediocre, interromperà la produzione.
Beh, vista la qualità dell'animazione che ricorda le robe brutte degli anni '90, potrebbero avere abbastanza soldi per fare molte stagioni al risparmio
Nah, l'animazione al risparmio è proprio quello che me lo fa giudicare un investimento a perdere sulla breve distanza.
Tipo "Compriamo dei diritti e tiriamoci fuori qualcosa come viene viene. Se ha successo bene, sennò ci abbiamo perso pochi soldi".
Visto LOL. Se non avete riso all'esibizione di Elio siete morti dentro.
Ricordate, essere adolescenti è il vero inferno.
E siamo d'accordo, ma anche volendo sono tre minuti di euforia paradossa - per il resto la favolosa verve di Elio consiste nel dire "Coglione mi hai rotto il cazzo" a Matano - in mezzo ad un minestrone lentissimo di gente che ripropone i suoi tormentoni come fosse Colorado Cafè (e quello imita Canavacciuolo, e quella dice "turbofregna", eccetera...) mentre nel frattempo Fedez e la Maionchi si colpiscono con gli spruzzini d'acqua e commentano "NO GUARDA MI FA TANTISSIMO RIDERE".
Un programma così doveva essere fatto che mettevi dieci comici in una stanza con qualcosa di effettivo da fare che li costringesse a parlare, collaborare e chiacchierare e poco a poco smettere di stare sulla difensiva - anche solo preparare la cena, invece di stare seduti aspettando che passino sei ore - e l'indicazione dalla regia di cercare di fare ridere gli altri o magari qualche compito segreto e più complesso tipo "Trova il modo di far dire TRANSUSTANZIAZIONE a Fru".
Si tratta di gente che sull'essere socievole, brillante, o quantomeno avere la capacità di buttarla in caciara ci ha costruito una carriera, sono sicuro che siano benissimo in grado di creare una situazione sociale vivace e divertente (anche perchè immagino che molti si conoscano)...bisognava lasciarli liberi e vedere cosa ne veniva fuori, non 'sta cagata intollerabile dei siparietti comici in costume, con la sala controllo che ogni tanto impone il giocoaperitivo.
Occasione sprecatissima, infatti quelli più giovani e che lavorano con una comicità meno vecchia e stantia - Luca Ravenna e i The Jackal - si sono immediatamente trovati male.
Non lo so, dire "Guarda, cioè, LOL fa riderissimo, incredibile Posaman!" mi sembra al livello di quelli che ridono quando al bagaglino uno appare vestito da Andreotti e dice "Sono Andreotti", o dei bebè che si sganasciano se gli agiti le chiavi di casa davanti alla faccia.
Potrei anche essere d'accordo ma io sfido chiunque a guardare un video su YouTube di Ravenna e ridere davvero.
Non so, io non mi aspettavo nulla da questo lol, mi aspettavo una cosa alla Colorado cafè...
Invece è carino, fa mediante ghignare e ha qualche buon momento (sarà anche l'averlo visto in compagnia...)
Elio mi ha quasi fatto infartare al tip-tap. Degli altri, salvo Pintus, e Ciro, Fru mi dispiace, ma non è pervenuto.
La Guzzanti, sarà che la trovo molto carina, ma non mi fa mai ridere.
Matano? Vabbè, è il pagliaccio della terza media, è simpatico, ma cosa ci fa lì, non lo so.
Idem Ravenna e la Giraud, ma non mi sono manco simpatici...
Poi sarà che con Netflix ho conosciuto un po' di comici americani/inglesi, ma non si può fare il confronto, un Jimmy Carr avrebbe vinto dopo venti minuti.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Non seguo molto il topic quindi probabilmente ne avrete già parlato, ma che vaccata è prime video party, in cui tutti devono avere comunqeu prime video? Che senso ha a quel punto, non potevano fare come steam remote play togheter? :asd:
mai provato nè informato ma dovrebbe essere una roba per vedere insieme la stessa cosa , non per condividere un account
boh funzione abbastanza inutile ma non capisco la critica
Serve solo a sincronizzare gli streaming dei partecipanti, non ha una vera utilità
è carino in epoca di pandemia. Io ho usato l'equivalente per Netflix. Visto che non puoi andare a casa di un amico a vedere assieme un film, lo vedete assieme restando a distanza. Il vantaggio è che sincronizza la visione tra i vari partecipanti, quindi se uno mette in pausa lo mette in pausa anche agli altri e cose del genere.
visto LOL
si concordo in parte con alcuni commenti, ci sono parecchi tempi morti ma è intrinseco del tipo di sfida, non è facilissimo improvvisare scatch comici e se tiri fuori roba "pesante" rischi di ridere te stesso (come appunto è successo un paio di volte :asd: )
però dai, mi ha strappato più di un sorriso e un paio di volte stavo soffocando (elio zio cane ti fa ridere solo a guardalo :rotfl: )
l'unico che proprio mi sta sulle balle è Matano, cioè boh non solo non fa ridere, è imbarazzante ....ti viene voglia di picchiarlo, altro che ridere :bua: ti ammazza anche la comicità degli altri
ti si sta abbozzando un sorriso per gli altri, esce lui con la sua "gag" e ti blocca all'istante con un gelido ventro dietro la nuca :bua:
https://i.pinimg.com/originals/f2/9a...1e49cd21fd.gif
LOL sono partito a vederlo con l'idea che fosse una merda, sarà per questo che non mi è dispiaciuto, le aspettative erano sottozero.
Non dico che faccia morire dal ridere come dicono in molti, anzi molte volte è imbarazzante, con la Maionchi e Fedez che ridono ogni volta che qualcuno dice una parola cercando di forzare la risata al pubblico (ah che gran comico, è fantastico, non si può non ridere qua), però ci sono stati diversi momenti simpatici.
Il peggiore, Luca Ravenna, ma chi è? Sta zitto, sta in disparte, lo forzano ad andare sul palco e non fa ridere. Fine
La Guzzanti pure lei, ottima in Boris seguendo un copione scritto da altri, ma come comica non mi ha fatto mai ridere. Alla fine secondo me vincerà perchè mi sembra la più abile a stare seria. E' praticamente monoespressione.
Pintus mi sta sul cazzo, però mi ha fatto ridere per alcune cazzate che ha detto. Ottimi anche Elio e Ciro :snob:
- - - Aggiornato - - -
Secondo me lo devi vedere in chiave Troppo Frizzante ("Sono Massimo D'Alema") e allora è simpatico
ma si come detto niente di eclatante, per molto tempo sei li che ti chiedi di cosa dovresti ridere, poi uno se ne esce con una stronzata e ridi come un cretino :asd:
Credo che la differenza la faccia il contesto. Presi singolarmente non è che ci siano battute o sketch particolarmente validi anzi, vista la situazione di caxxeggio, credo che più si porti qualcosa di "elaborato" più è difficile che si faccia ridere. Invece funzionano molto di più le battute stupide, anche senza senso, ma che non ti aspetti ed il vedere come gli altri cerchino di non ridere (tipo Matano che scappa ogni volta)