ne manca uno, in uscita mi pare tra 10 giorni
ne manca uno, in uscita mi pare tra 10 giorni
La stagione è partita che pareva dovesse essere una roba al cardiopalma per 16 episodi e poi si è rivelata un po' una scoreggia con sgommata.
Ah sì, io ero arrivato a..... (spoiler manga ocio)
Secondo, a parte forse un paio di episodi lenti, è stata una (mezza) stagione fantastica.
Visto LOL, molto simpatico
Viste le prime due, non gli davo dire lire invece mi ha fatto ghignare, gli sketch in sé non sono chissà cosa ma vederli che si trattengono e sono lì per lì per crollare fa il tutto
Invincible è... quasi brutto. Mi aspettavo una cosa graffiante e invece è... Normale? Mediocre? Peccato
io ho questa strana simpatia per Pintus, è effettivamente un bel cretino e sa far ridere. Quando attacca con l'imitazione di Cannavacciuolo ho sempre le lacrime agli occhi
Io non lo so, onestamente con LOL mi è scattato il cringe fortissimo.
Qualche espirazione-dal-naso-più-forte-del-solito mi è anche scappata, eh, ma in generale mi dà proprio l'impressione che vadano a caso: capisco anche l'imbarazzo iniziale a mettere in moto il tutto, ma viste tutte le puntate e passate tre ore e mezza su sei, non si crea mai un'atmosfera in cui il senso comune di buttarla in caciara rende il gioco sempre più difficile per tutti. Semplicemente, ogni tanto qualcuno fa la sua sparata (così, nel nulla, tirata in mezzo a persone che le vedi che quasi si stanno annoiando) e poi torna a sedersi aspettando che tocchi al prossimo.
Control Room con Fedez e la Maionchi inqualificabile, perdono tempo e fanno commenti inutili, poi Fedez quando va fuori a fare gli annunci è lì che tira fuori una parola ogni quindici secondi, ripete le cose, ci manca poco che balbetti. Presenza scenica zero.
Boh, mi sa di programma che fatto con l'equivalente americano veniva fuori un boato - penso anche perchè nelle loro tradizioni sia di stand-up che di improvvisazione c'è molto più botta e risposta e rilanciarsi le cose con l'interlocutore e quindi i comici sono molto più abili in questo senso.
Invece in questo mediocre fratello settimino sembra che si voglia lasciare lo spazio ad ogni singolo di dire la sua battuta a effetto guardando il pubblico a casa, per poi tornare in seconda fila.
Mi sparo uno Stanis d'annata e dichiaro questo LOL "Troppo italiano"...o se preferite, rasenta il "Troppo Frizzante".
---
Sul fatto che molti mi sembrano dei coglioni passivo-aggressivi sospendo il giudizio, magari stanno tenendo su il personaggio anche durante il gioco e/o nei commenti in intermezzo.
Ultima modifica di Azad; 03-04-21 alle 08:38
Ammetto di non essere esploso ma ho ghignato con LOL. Non penso di aver mai riso a nulla di Matano ma vederlo implodere in quel modo è divertente
Comunque poteva andare peggio e mettere 10 divertentissimi youteber
Elio vestito da Monna Lisa col ghigno sghembo e quattro braccia che balla il tip tap (lungo perché corto son buoni tutti) mi ha ucciso
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non ho resistito e mi sono sparato tutto Invincible (il fumetto)
Ma come pensano di portare su schermo tutta quella roba?
Non lo fanno, mi sembrano già cambiati parecchi passaggi rispetto al riassunto che ho letto su Wikipedia (sì, non me ne incula nulla degli spoiler)