Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Ho fatto appena in tempo ad arrivare alla ottava di the office
Andassero affanculo. Cazzo tolgono i contenuti? Invece che aggiungere, levano.
Solita merda all'italiana.
E purtroppo non è sufficiente andarseli a vedere sul Prime americano, perché è vero che l'account italiano è condiviso anche su quelli stranieri, ma col blocco regionale ti vietano di vedere un sacco di roba.
-
ma perchè all'italiana? i diritti scadono dappertutto, non solo in italia :asd: :bua:
-
Citazione:
Zoro83
Andassero affanculo. Cazzo tolgono i contenuti? Invece che aggiungere, levano.
Solita merda all'italiana.
E purtroppo non è sufficiente andarseli a vedere sul Prime americano, perché è vero che l'account italiano è condiviso anche su quelli stranieri, ma col blocco regionale ti vietano di vedere un sacco di roba.
Ma che dici? :asd:
Tutti i servizi di streaming periodicamente tolgono serie e film ritenuti obsoleti o coi diritti scaduti. Tra l'altro, non è nemmeno detto che non ritornino in futuro dopo una pausa.
-
Cavoli dovevo ancora vedere le ultime stagioni di the comunity :bua:
C'è da dire che come anche su netflix scadono i diritti ma poi li rinnovano, quindi tolgono roba e la raggiungono dopo poco tempo :sisi:
Cmq finito HANNA, bellino, le parti adolescenti e festini un po' meno ma in generale mi è garbata assai, sarà che ho un debole per le ragazzine macchine della morte :asd:
Poi sto seguendo doom patrol, belliffimo :vojo: ha delle vette di assurdità mica male :asd: in generale buon campionario di personaggi, soprattutto il cattivo :sisi:
-
Citazione:
nicolas senada
ma perchè all'italiana? i diritti scadono dappertutto, non solo in italia :asd: :bua:
Citazione:
Chiwaz
Ma che dici? :asd:
Tutti i servizi di streaming periodicamente tolgono serie e film ritenuti obsoleti o coi diritti scaduti. Tra l'altro, non è nemmeno detto che non ritornino in futuro dopo una pausa.
Perchè in Italia è tipico, da Sky ai servizi streaming, arrivare a un picco massimo di contenuti per poi iniziare a toglierli.
I diritti...In effetti rinnovare i diritti di The Office, Sposati con figli, e Seinfeld era una cosa che avrebbe potuto mandare Amazon in bancarotta.
-
-
Citazione:
Chiwaz
Vabeh, buonanotte :asd:
notte
-
Citazione:
Zoro83
Perchè in Italia è tipico, da Sky ai servizi streaming, arrivare a un picco massimo di contenuti per poi iniziare a toglierli.
I diritti...In effetti rinnovare i diritti di The Office, Sposati con figli, e Seinfeld era una cosa che avrebbe potuto mandare Amazon in bancarotta.
NBC quest'anno lancia la sua piattaforma di streaming e si porta via le sue serie, non è niente di strano in realtà. È meglio abituarsi perché sarà così per tutto, nel giro di qualche anno ci saranno centomila piattaforme diverse e su netflix/prime resteranno giusto i documentari e i film di 30 anni fa. Almeno Prime ha Amazon alle spalle quindi qualche contenuto esclusivo interessante forse riuscirà a farlo ancora, netflix è spacciata di sicuro.
-
Netflix vanta una produzione propria di successo, non ce la vedo ad essere spacciata :asd:
Al momento credo sia seconda solo alla HBO in questo senso.
-
Citazione:
Gilgamesh
NBC quest'anno lancia la sua piattaforma di streaming e si porta via le sue serie, non è niente di strano in realtà. È meglio abituarsi perché sarà così per tutto, nel giro di qualche anno ci saranno centomila piattaforme diverse e su netflix/prime resteranno giusto i documentari e i film di 30 anni fa. Almeno Prime ha Amazon alle spalle quindi qualche contenuto esclusivo interessante forse riuscirà a farlo ancora, netflix è spacciata di sicuro.
Dimentichi che Disney si comprerà tutte le piattaforme, case cinematografiche ecc e rimarrà solo Disney+ :snob:
-
Citazione:
Gilgamesh
Si drogano pesante, perché uno non è che può stare a pagare tot euro al mese ciascuno per Disney+, Netflix, Hulu, HBO, NBC, Sky, Dazn e chissà che altro.
Qualcuno aveva profetizzato che i servizi di streaming come li conosciamo oggi imploderanno, e che nella migliore delle ipotesi finiranno per aggregarsi (ad esempio, Sky includerà nei suoi abbonamenti Disney+ e Netflix, Amazon in Prime Video includerà Hulu ed HBO e così via).
Vedremo se sarà così.
-
Un'eccessiva frammentazione non credo gioverebbe, né agli utenti, né ai vari servizi.
La gente continuerebbe a tenerne un paio fissi al massimo e fare di volta in volta il mensile, o anche meno, quando ha qualcosa che gli interessa.
Si tornerebbe più ad una logica "on-demand"...
A meno che non abbassi clamorosamente i prezzi, ma in ogni caso i guadagni calerebbero...
Vedo più probabile che man mano vengano fatti accordi per integrare i vari servizi, come dice Zoro (come Sky che ha integrato Dazn)
-
Adesso Sky sta proponendo Netflix insieme a Sky Q.
-
Citazione:
Necronomicon
Alcune erano lì da quando è arrivato Prime Video in Italia per cui non mi stupisco le tolgano.
Comunque ormai mi è chiaro che non ce la faccio più a seguire tutto. Ho una lista arretrati vergognosa. Ormai sarò più selettivo (seh vabbè, stavo male e ho guardato 2 stagioni di You, 1 di October Faction e 2 di il favoloso mondo di Gumball in 3 giorni :rotfl: non ce la farò mai :rotfl:
Gumball tra l'altro è anche su Netflix ed anche li solo due stagioni, mah, spero mettano anche le altre
-
Gumball sono 3 su Netflix (e comunque lì parlavo di serie viste su Netflix, faccio confusione coi topic in 'sti giorni :asd: )
-
Citazione:
Gilgamesh
:rotfl: ok va bene :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Adesso Sky sta proponendo Netflix insieme a Sky Q.
È qualche mese io ho unito i due abbonamenti a novembre risparmiando 6 euro al mese.
-
Ma Sky ad oggi ha un servizio streaming paragonabile a quello di Netflix, o è solo "emittente" con canali tv?
-
ha quella merda fumante di sky go che trasmette in SD (quando funziona)
-
Citazione:
Tyreal
Ma Sky ad oggi ha un servizio streaming paragonabile a quello di Netflix, o è solo "emittente" con canali tv?
now tv
non c'è però tutto il catalogo fil/serie tv di sky, tipo il trono di spada nun c'è :asd: