Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Detesto quando fanno 'ste robe, funzionano solo nell'immediato e stonano tantissimo. E' vero che con i nomi originali non si capisce al volo la battuta, ma chissene, al massimo uno scopre qualcosa di più della cultura pop americana.
Quanto su italia 1 davano Mister Cooper c'erano interi dialoghi doppiati con gag riprese da mai dire gol, con tanto di nome dei personaggi ("Ehi, hai detto che sembro il Conte Uguccione" o cose così), che oltre a suonare ridicoli diventano incomprensibili non appena passa di moda il programma a cui fanno riferimento
-
È un problema irrisolvibile, quando ai Simpson fanno battute sui personaggi americani chi ride?
-
Sì ma io capisco benissimo farlo nel doppiaggio ma nei sottotitoli è abbastanza brutto da vedere :asd: The office non ha neanche l'audio italiano (o meglio ce l'ha a caso nelle prime stagioni fino alla 5, quella scena è dalla 9)
-
Per fortuna che me la sto vedendo liscio senza sub :smugpalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Sì ma io capisco benissimo farlo nel doppiaggio ma nei sottotitoli è abbastanza brutto da vedere :asd: The office non ha neanche l'audio italiano (o meglio ce l'ha a caso nelle prime stagioni fino alla 5, quella scena è dalla 9)
I sottotitoli sono fatti a partire dal testo che usano per il doppiaggio, in Italia. E sono fatti per i non udenti, non per chi vuole usarli a supporto della lingua originale.
-
Citazione:
Necronomicon
I sottotitoli sono fatti a partire dal testo che usano per il doppiaggio, in Italia. E sono fatti per i non udenti, non per chi vuole usarli a supporto della lingua originale.
Appunto, ma quelle stagioni non sono neanche mai andate in onda in Italia e non esiste un doppiaggio...
-
Raga ma hanno aggiornato la firestick? :uhm:
Nella lista dei recenti in home non mi trovo più i titoli singoli visti su prime video..... È normale?
-
-
Sembra figo! Bella anche l'idea dell'ambientazione anni cinquanta
-
Citazione:
Frykky
No Aspetta io intendo che l'attore dice "oggi è una magnifica giornata" e nei sottotitoli scrivano "oggi splende il sole"
Avevo fatto applicazione per lavorare ai loro sottotitoli, considera che ci sono ferree regole anche di spazio. Magari "oggi è una magnifica giornata" è troppo lungo per lo spazio a disposizione e allora mettono "oggi splende il sole".
-
E scrivi bella invece di magnifica :asd:
-
provo a vedere The Booth at the End
-
Io sto recuperando the man in the high castle.
C'è voluta un po' di pazienza durante la prima stagione ma la seconda migliora fino ad arrivare all'apice dell'ottavo episodio, davvero bello.
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Io sto recuperando the man in the high castle.
C'è voluta un po' di pazienza durante la prima stagione ma la seconda migliora fino ad arrivare all'apice dell'ottavo episodio, davvero bello.
Ecco che mi vedo prossimamente :uhm:
Io ho finito The Office nel frattempo...
Le fake news a riguardo mi hanno fatto divorare le ultime due stagioni :celafa:
-
ah quello è rimasto?
però certa roba in quella lista è scomparsa veramente mi pare
comunque visto il primo episodio dell'uomo sul divanetto nel diner ed è abbastanza strano-curioso
vediamo come evolve
-
Seinfeld è sparito.
Sposati con figli è tornato (dopo essere stato indisponibile per qualche giorno). Per sicurezza mi vedo una media di una puntata al giorno prima che lo tolgano di nuovo. :asd:
-
è uscito il doppiaggio italiano per la Signora Maisel
-
Citazione:
Drake Ramoray
comunque visto il primo episodio dell'uomo sul divanetto nel diner ed è abbastanza strano-curioso
vediamo come evolve
lo paragonerei a Locke ad ora
ma per il setting dinamico più che altro :asd:
-
-
Citazione:
Necronomicon
Uomo divanetto? Titolo?
the booth at the end