Qualcun altro si è fatto del male continuando American Gods?
Ma pensano di tirare fuori una stagione dal poco che resta del libro, arrivati a quel punto, o è il cliffhanger trollata di fine serie, visto che hanno poche speranze di rinnovo?
Qualcun altro si è fatto del male continuando American Gods?
Ma pensano di tirare fuori una stagione dal poco che resta del libro, arrivati a quel punto, o è il cliffhanger trollata di fine serie, visto che hanno poche speranze di rinnovo?
Non sapevo nemmeno avessero fatto una terza stagione, non ho guardato nemmeno la seconda![]()
prima dell'inizio della iii avevo letto gaiman che avevan provato a rimettere in carreggiata o qualcosa di simile
ma non mi son fidato, fermo alla i pure qui![]()
Nella terza almeno succede qualcosa, la seconda totalmente inutile secondo me...
Io avevo i robottini di metallo pressofuso e braccia di plastica, che ovviamente si rompevano subito. Tutti monchi.
Comunque la serie era tosta, c'erano le puntate in cui i terrestri catturavano la regina nemica e la torturavano male, con tutte le menate etiche conseguenti.
io ho i modellini della cm's in pvc, li pagai un rene, oggi ne valgono tre, se si trovano
il brutto è che nello spostamento della roba dal garage, una scatola l'ho persa e una è messa male, quindi il valore si dimezza
a me piacevano un sacco, la sigla poi, pompava abbestia
cmq il cartone "da bimbi" più tosto è sicuramente zambot3, con le persone trasformate in bombe umane, anche un'amica di kappei esplode...
pensare che ora fino a 15 anni i bambocci guardano i super pigiamini![]()
Astrorobot non l'avevo mai visto ma è la versione estesa in cui ci sono scene a caso in giapponese![]()
ieri sera ho guardato jin-rho.
Per carità bello ma nel catalogo c'è qualche anime nel quale il protagonista non soffra di problemi psicologici-interiori?
Perchè alla lunga sti cazzo di film di animazioni giapponesi son tutti uguali!
La cultura giapponese lo impone [cit.]
Kim Jee-woon ne ha fatto il live action, qualcuno l'ha visto?
visto attack on titan 4x14 e 4x15?
ne manca una per chiudere. a meno che non la facciano di 2 ore sarà diversa dal manga, cui pure manca un solo volume alla conclusione. si intuiva già da metà stagione ma è strano perché fino ad ora è stato abbastanza fedele.
pesante in che accezione del termine?
Sia come "carico emotivo" dei protagonisti, probabilmente proprio perché sono attori in carne ed ossa, sia come peso nel seguirlo, perché mi è sembrato più prolisso dell'animato. Ma li ho visti a distanza di anni l'uno dall'altro, magari il confronto è viziato dal ricordo fallace.